Notizie dal Mondo dei Motori
Ralf Schumacher e Toyota 3 anni assieme

Ralf Schumacher e Toyota 3 anni assieme

Il Panasonic Toyota Racing conferma in via ufficiale di aver fatto firmare un contratto triennale a Ralf Schumacher a partire dalla stagione 2005.

In Relazione:
Articoli  TOYOTA
Video  Video TOYOTA
Video  Foto TOYOTA

Dimensione Carattere:

Tsutomu Tomita, Team Principal del Panasonic Toyota Racing, ha così commentato la notizia: "E’ con grande piacere che possiamo annunciare che Ralf Schumacher sarà uno dei nostri piloti per la stagione 2005.

Nella sua carriera, Ralf ha dimostrato di essere un pilota estremamente veloce e sono sicuro che la sua grande esperienza sarà estremamente importante per il nostro team.

Non abbiamo ancora definito chi sarà il compagno di squadra di Ralf nel 2005, e non abbiamo alcuna fretta di prendere questa decisione. Siamo soddisfatti del lavoro che Cristiano e Olivier stanno portando avanti per noi e stiamo considerando entrambi per la prossima stagione.

Ma ci sono ancora 8 gare da disputare quest’anno ed ognuno di noi è pienamente concentrato nel proprio lavoro al fine di migliorare la nostra prestazione in gara e conquistare il maggior numero di punti possibile".

Cristiano da Matta e Olivier Panis continueranno a correre per Toyota nei rimanenti Gran Premi della stagione 2004, con Ricardo Zonta come terzo pilota e Ryan Briscoe come test driver.
Il team prenderà una decisione riguardo all’altro pilota titolare verso la fine della stagione. Nel frattempo Toyota non fornirà alcun commento circa le voci o le speculazioni sul nome di questo pilota, finché non sarà definito contrattualmente.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati