Notizie dal Mondo dei Motori
Range Evoque - Moda Milano 2011

Range Evoque - Moda Milano 2011

Range Rover Evoque protagonista in Corso Como della settimana della moda milanese. Un esclusivo cocktail party, con ospiti i quattro City Shapers italiani, ha riscontrato un grande successo di pubblico. Il moderno SUV compatto si conferma icona di stile.

Video  Range Rover Evoque - 2012
Video  Crash Test Land Rover Range Rover Evoque - 2011

Dimensione Carattere:

Range Rover Evoque, moderno cross coupé del Gruppo Land Rover, è stata protagonista di un esclusivo cocktail party milanese in compagnia di numerosi personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo. Questa cornice esclusiva ha fatto da passerella alla nuova vettura della casa automobilistica inglese che rimarrà in esposizione in Corso Como per l’intera durata di Milano Moda Donna.

Ospiti d’eccezione i quattro City Shapers italiani: Francesca Versace, Natasha Slater, Sergio Cerruti e Neil Barrett. Un’affermata stilista, una nota Dj ed organizzatrice d’eventi, un produttore discografico ed uno stilista di successo sono infatti stati scelti per interpretare le molte anime della Range Rover Evoque: fashion, trendy, techno e urban.

Insieme a loro, sono quaranta i testimonial selezionati in dieci città di tutto il mondo (Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca) tra le personalità più influenti nel campo della moda, del design, della musica e del cinema, che stanno partecipando al progetto "Pulse of the City" per accompagnare il lancio della nuova Evoque.

Grazie al suo stile esclusivo, alle linee raffinate e moderne e alla sua vocazione internazionale, Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale tra le eccellenze della Milano Fashion Week. Compatta e leggera, caratterizzata da uno stile elegante e sofisticato, Evoque è la vettura perfetta per interpretare l’animo urbano delle grandi città moderne.

Francesca Versace

Nata in una delle dinastie della moda più potenti al mondo, Francesca Versace, 28 anni, è una stilista a pieno titolo. Nipote di Gianni, si è laureata alla Saint Martins School di Londra e subito dopo ha presentato una One-Off Collection Francesca V. a Parigi, collaborando successivamente con noti brand nella moda e per progetti di Interior design. Ora la sfida più grande è con se stessa per creare una linea di abbigliamento e di life-style che porti il suo nome, che sia specchio della sua identità: sportiva, cosmopolita e green.

Natasha Slater

Natasha Slater, londinese di nascita, è a Milano da 8 anni e qui si è fatta un nome come DJ, organizzatrice di eventi, presentatrice radio, redattrice e blogger. In questi anni ha conosciuto la capitale della moda attraverso la gente, i luoghi e i mestieri che giorno dopo giorno l’hanno coinvolta e impegnata. Il suo blog, Natasha Slater, è un resoconto intimo della vita e delle esperienze vissute nella città. Come se tutti questi impegni non bastassero, Natasha Slater gestisce anche una delle serate milanesi di maggiore successo Punks Wear Prada (PWP) ed è la PR per il nuovo store multi brand di Dolce&Gabbana Spiga2.

Neil Barrett

Nato in Gran Bretagna, Neil Barrett vive oggi a Milano dove è uno dei maggiori stilisti della moda uomo della città. Dopo il diploma al Royal College of Art di Londra, Barrett ha cominciato il suo percorso artistico lavorando per Gucci a Firenze agli inizi degli anni Novanta. Poi è passato a lavorare per Prada dove ha aiutato a lanciare la prima collezione di abiti per uomo della casa di moda. Nel 1999 Barrett ha inaugurato l’etichetta "Neil Barrett", allargandosi alla moda donna durante la settimana della moda di New York. Ha boutique a Seoul, Tokyo e Hong Kong.

Sergio Cerruti

Noto soprattutto come DJ e produttore musicale, il trentacinquenne Sergio Cerruti gestisce anche l’etichetta discografica di successo Just Entertainment. L’etichetta è nata nel 2003 e da allora Cerruti ha prodotto alcuni dei più grandi nomi della dance e della musica house come Liberty X, Camille Jones e Yoshimoto. Grande appassionato di musica, Cerruti ha uno stile ironico, graffiante ed eclettico che si riflette nei suoi molti successi.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati