Notizie dal Mondo dei Motori
Range Rover a Taormina Film Fest

Range Rover a Taormina Film Fest

La nuova Range Rover è la vettura ufficiale della 50° edizione della rassegna cinematografica Taormina Film Fest che si terrà dal 13 al 20 giugno nello splendido scenario del Teatro Greco.

Video  Range Rover Hybrid. 100Km con 6.4 litri

Dimensione Carattere:

Dal 13 al 20 Giugno 2004 nell’ambito della manifestazione di Taormina Arte, evento culturale di alto livello e prestigio, Land Rover mette a disposizione una cospicua flotta di Nuove Range Rover , blasonate ammiraglie del marchio britannico.

Land Rover sarà presente, quindi, come sponsor dell’evento, continuando il connubio auto, cultura instaurato per la prima volta l’anno scorso in occasione della 49^ Edizione del Taormina Film Fest.

La vettura ufficiale della manifestazione sarà la Range Rover, nata nel 1970 e diventata subito status symbol. È oggi alla sua terza generazione e vanta sempre più marcatamente una profonda capacità di superare i limiti e di fissare nuovi confini.

Proprio come l’auto originaria, nel suo elegante accostamento tra innovazione e tradizione, la nuova Range Rover, con le sue motorizzazioni 3.0 turbodiesel e 4.4 benzina, è una autentica vettura che soddisfa tutte le esigenze più esclusive, siano esse razionali o emozionali.

Su un perfetto manto autostradale, o su un pendio ripido e roccioso, la Range Rover possiede tutta la potenza e la maneggevolezza necessarie per affrontare senza sforzo qualsiasi situazione.

La sensazione di "lusso tenace" che la Range Rover sa dare non è mai fuori posto, in ogni contesto.

La linea della Nuova Range Rover è l’ultima evoluzione di un design famoso in tutto il mondo e vanta dimensioni interne ancor più generose e lussuose.

La ricchezza degli interni è uguagliata solo dall’eccezionale profusione di alta tecnologia, spesso così "intelligente" da effettuare automaticamente alcune regolazioni prima ancora che il pilota avverta di averne bisogno.

Tra storia e tradizione, eleganza ,fascino ed esclusività, la vettura ben si adatta al palcoscenico di Taormina Arte, allo splendido scenario del Teatro Greco ed al profumo di mondanità che rende internazionalmente esclusiva la manifestazione.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati