Notizie dal Mondo dei Motori
Recaro Sportster CS - Sedile racing

Recaro Sportster CS - Sedile racing

Recaro propone il sedile sportivo Sportster CS in edizione limitata per il 2011 con un nuovo guscio posteriore in carbonio. Disponibile anche nella versione più soft, Cross Sportster CS, integra gli airbag laterali e il riscaldamento opzionale. Dal 2011.

Dimensione Carattere:

Ancora una volta Recaro, noto produttore di sedili sportivi della Germania del Sud, stupisce gli appassionati di tuning e gli addetti ai lavori con la nuova edizione 2011 dello Sportster CS. Dopo aver conquistato una buona fetta di mercato curando il primo equipaggiamento di vetture sportive di prestigio, Recaro conferma la propria supremazia qualitativa anche nel settore aftermarket, attratto dalla maniacale cura costruttiva e dalla qualità dei materiali.

L’ultima trovata modaiola offerta per il Recaro Sportster CS è un elegante copertura posteriore in vero carbonio, che oltre a limitare il peso complessivo del sedile, dona una sapore racing davvero suggestivo offerta in edizione limitata per il modello 2011.

Con il Recaro Sportster CS 2011, i "customisers" di auto di qualsiasi età possono aggiungere un tocco di puro prestigio ai loro veicoli. Affascinante e desiderabile, unisce sportività ed esclusività, attributi che storicamente caratterizzano l’intera gamma Recaro. Inoltre, a partire da questa edizione, sia il Recaro Sportster CS che il Cross Sportster CS possono disporre di un sistema di riscaldamento opzionale a due livelli di temperatura, giusto in tempo per la stagione fredda.
Anche la tutela ambientale e la riduzione delle emissioni di CO2, oltre alle performance, sono prioritarie per questo sedile, che adotta tecnologie costruttive ecofriendly.

Grazie agli airbag laterali integrati, i livelli di sicurezza del nuovo Recaro raggiungono valori notevoli, ulteriormente supportati dalla solidità strutturale. Per coloro che non voglio andare troppo sullo sportivo, Recaro offre anche questo straordinario guscio posteriore in fibra anche per il modello Cross Sportster CS. Il sistema di riscaldamento è disponibile per entrambi i modelli ad un prezzo aggiuntivo.

L’edizione limitata del Recaro Sportster / Cross Sportster CS sarà disponibile a partire dall’inizio del 2011.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati