Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Coupè Wave Edition

Renault Coupè Wave Edition

Wave Edition è l’inedito allestimento che "veste" le coupè di casa Renault, Megane e Laguna. Caratterizzate da un design sportivo, offrono un particolare equipaggiamento a prezzi promozionali. Motori 1.4 TCe da 140 Cv per la "piccola" e 2.0 dCi da 150 Cv.

In Relazione:
Articoli  RENAULT
Video  Video RENAULT
Video  Foto RENAULT

Dimensione Carattere:

Renault crea un nuovo allestimento denominato "Wave", dedicato alle proprie sportive 3 porte, Megane Coupè e Laguna Coupè, per aggiungere un ulteriore tocco esclusivo e dinamico di grande personalità.

La Megane Coupè Wave Edition, dedicata ad un target più giovane amante delle vetture compatte sportive e scattanti, monta il motore 1.4 TCe turbo benzina da 130 Cv, Euro 5.

La più grande Laguna Coupè Wave Edition, rivolgendosi ad un pubblico diverso, maggiormente attratto da una vettura di stile con design sportivo e massimo livello di comfort, è equipaggiata con il propulsore a gasolio 2.0 dCi capace di 150 Cv che rispetta le norme antinquinamento Euro 5.

Le Renault Coupè Wave Edition sono proposte in promozione fino al 30 settembre 2010 a prezzi vantaggiosi, 15.500 Euro chiavi in mano per la Megane e 23.500 Euro per la Laguna.

RENAULT MEGANE COUPÈ WAVE EDITION

La Megane Coupè è per clienti giovani attratti da vetture dal design distintivo, accattivante, con un buon equipaggiamento ed un costo accessibile. La nuova versione Wave è tutto questo e alla compattezza adatta alla "vita in città" unisce la brillante potenza del motore turbo a benzina.

Il propulsore 1.4 TCe da 130 Cv, Euro 5, è la massima espressione del downsizing, che unisce la potenza di un 1.800 benzina (96 kW) alla coppia di un 2.000 cc (190 Nm), regalando una notevole elasticità.

Megane Coupé Wave Edition offre una ricca dotazione di equipaggiamenti esclusivi, ad un prezzo competitivo ed accessibile: le finiture in nero brillante, l’esclusivo badge "Wave edition", i cerchi da 16" Flexwheels ed i vetri scuri impreziosiscono il look esterno, mentre le sellerie in tessuto Papeete, dai colori coordinati alla carrozzeria, ed il volante in pelle, contribuiscono a rendere ancora più raffinati e ricercati gli interni dell’auto. Questi elementi si aggiungono alla Radio CD MP3 con Bluetooth, all’ESP ed alla Electronic Key Card. Il navigatore satellitare Tom Tom è disponibile come optional ad un prezzo interessante.

RENAULT LAGUNA COUPÈ WAVE EDITION
Laguna Coupé Wave Edition è dedicata a chi è attratto da un design fortemente caratterizzante, e si propone come perfetta sintesi tra sportività ed eleganza; assetto sportivo e motorizzazione all’insegna di elevate prestazioni si coniugano ad un’abitabilità interna eccellente, per tutti i passeggeri, e ad un ampio vano bagagli.

Il design esterno si distingue subito grazie al logo Wave Edition, ai gruppi ottici bixeno, ai cerchi in lega da 17" dal disegno inedito e dal suggestivo doppio scarico cromato.

Dentro la nuova Laguna Coupè non fa che confermare l’impostazione corsaiola dell’esterno, grazie a nuovi rivestimenti in tessuto Black Techno, al pomello e corona volante in pelle e dall’abitacolo allestito con tema "carbone".
L’equipaggiamento è ricco, confortevole e tecnologico, con sistema di navigazione a 16:9, radio MP3 da 120 W, Bluetooth e clima bizona.

Il motore scelto per spingere la Renault Laguna Coupè è il collaudato 2.0 dCi a gasolio da 150 Cv, con filtro antiparticolato Euro 5, che garantisce un ottimo rapporto tra prestazioni e consumi, disponibile con cambio manuale o automatico Proactive.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati