Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Espace Celsium

Renault Espace Celsium

Renault Espace Celsium è la nuova edizione limitata dello storico monovolume francese, con 25 anni di storia. Carrozzeria in colori eleganti, cerchi da 17" ed elementi cromati. Dentro la dotazione di comfort è di alto livello. Motore 2.0 dCi da 175 Cv.

Dimensione Carattere:

Renault Espace, dopo 25 anni di successi da quel lontano 1984, torna protagonista del panorama delle vetture monovolume con una versione limitata denominata Celsium.

La nuova Renault Espace Celsium risulta così ancora più confortevole della versione "normale", già molto equipaggiata, arricchendosi di ogni optional disponibile e raggiungendo così un livello di lusso, comfort e piacere di guida assolutamente completo.

Renault Espace, insieme a Laguna e Koleos, rappresenta il prodotto di riferimento per l’alto di gamma Renault.

In versione limited edition Celsium, la Renault Espace adotta elementi specifici ed estremamente accattivanti, per gratificare l’occhio ed esaltare il piacere di guida ed il feeling con la vettura.

All’esterno la Espace si distingue per le nuove colorazioni molto eleganti e particolari, i cerchi in lega da 17", il pack look nero lucido, le maniglie degli sportelli cromate e per i cristalli posteriori fumè.

All’interno l’abitacolo è altrettanto elegante e curato, impreziosito da inserti in nero lucido che decorano la plancia e la consolle centrale dei comandi e dotato di rivestimenti in pelle per la corona del volante e in eco-pelle mista a stoffa trattata con Teflon per i sedili ed il divano posteriore, massima durata e comfort.

L’equipaggiamento della nuova Renault Espace Celsium è degno delle vetture premium di alta gamma. L’allestimento offre dotazioni tecnologiche d’avanguardia quali cruise control, sensori di parcheggio, ESP ed 8 airbag per la massima sicurezza passiva. L’infotainment comprende navigatore satellitare a colori con schermo da 7" con rapporto 16:9, stereo MP3, accesso senza chiave ed impianto Bluetooth.

La motorizzazione scelta per spingere la Renault Espace Celsium è la 2.0 dCi 16v da 175 Cv. Il motore con filtro antiparticolato rispetta le normative Euro 5 con cambio manuale ed Euro 4 con cambio automatico. La versione S.L. ospita di serie 7 passeggeri ed è disponibile immatricolata autocarro.

Il prezzo della Renault Espace Celsium parte da 34.400 Euro per arrivare ai 36.700 Euro della versione Proactive. Su tutte le versioni la garanzia è di 3 anni o 150.000 km.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati