Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Kangoo GO indole sportiva

Renault Kangoo GO indole sportiva

Pensato per chi ama la vita all'aria aperta, per gli sportivi, ed in generale per le famiglie che amano avventurarsi anche fuori città, ecco il top della gamma Kangoo

Video  Renault Kangoo - 2011

Dimensione Carattere:

In arrivo il top di gamma Kangoo: GO. Il volume di carico di 2.866dm3 è già un ottimo indicatore del tipo di pubblico a cui è destinato questo modello. Le generose dimensioni, gli interni comodi e curati ben si adattano alle famiglie anche numerose.

All'interno troviamo: climatizzatore automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, sedile passeggero ribaltabile e tavolini stile aereo dietro i sedili anteriori ed il Navigatore TomTom con cartografia europea, ulteriore segnale di quanto il GO sia ideato per famiglie intraprendenti che accanto all'usuale vita cittadina vogliono affiancare anche rilassanti gite fuori porta.

I motori disponibili per queste serie sono due: diesel dCi da 1.5 litri da 90 oppure 110 cavalli. I consumi si attestano su 4,9 litri per 100 chilometri con emissioni di CO2 di 129 grammi.

All'esterno il GO si propone comunque con un Design dinamico: propone cerchi in lega da 16’’ Solonia, paraurti anteriori specifici con fascia nera, sospensioni rialzate, minigonne laterali con inserto cromato, protezioni in plastica dei passaruota e protezione sottoscocca del motore.

I prezzi: 21.400 euro la versione da 90 cavalli e 22.000 per quella da 110.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati