Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Koleos Bose - Limited

Renault Koleos Bose - Limited

Sali, imposti il navigatore Tom Tom, sfrutti la motricità della trazione 4x4 e tutto a tempo di musica in altissima definizione: questa è Renault Koleos Bose, edizione speciale che unisce le doti del SUV francese alla migliore musica. Da 30.200 Euro.

Video  Renault Koleos - Bose System
Video  Renault Koleos - 2011

Dimensione Carattere:

Renault Koleos BOSE è il frutto della partnership tra Renault e Bose che ha avuto inizio nel 2008 con l’introduzione dei primi impianti stereo Bose nell’alto di gamma Renault, in particolare su Laguna Coupé. La serie speciale Koleos BOSE si pone come obiettivo di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio unica, grazie alla qualità del suono Bose, apprezzata a livello mondiale, e alla massima cura rivolta ai dettagli e alle prestazioni di altissimo livello.

Alle già note caratteristiche del SUV compatto a trazione integrale di Renault, che con Laguna rappresenta oggi l’offerta alto di gamma del Marchio francese, si aggiunge, tra gli equipaggiamenti di serie, il Bose Sound System, impianto stereo progettato tenendo conto dell’ambiente acustico specifico di Koleos, per offrire il massimo piacere di ascolto a bordo per conducente e passeggeri.

Koleos BOSE in edizione speciale è disponibile con la motorizzazione a gasolio 2.0 dCi da 150 e 175 Cv, sistema common rail con filtro antiparticolato (FAP) di serie e trazione integrale permanente 4x4; in opzione il cambio manuale a sei marce puù essere sostituito dall’automatico Proactive. Prezzi da 30.200 Euro.

Per rendere ulteriormente appetitoso il lancio sul mercato, accompagnato dalla presentazione ufficiale al prossimo Motor Show di Bologna, tutti coloro che ordineranno un Koleos Bose entro fine anno riceveranno in omaggio il sistema musicale da tavolo Bose Wave Music System.

BOSE SOUND SYSTEM PER UN’ESCLUSIVA ESPERIENZA ACUSTICA

Per offrire la massima performance sonora a bordo di Renault Koleos, l’azienda leader del settore, Bose, è ripartita da zero analizzando tutti i componenti dell’abitacolo ed effettuando oltre mille misurazioni acustiche. Il lavoro congiunto degli ingegneri Bose e Renault ha permesso d’integrare, fin dalla fase progettuale del veicolo, un sistema audio ottimizzato in funzione dei materiali e dell’abitacolo.

Il numero, il tipo di altoparlanti e la loro ubicazione, nonché il trattamento e l’equalizzazione del segnale sono stati scelti in modo da restituire fedelmente il suono Bose: un suono ricco, naturale ed equilibrato per tutti i passeggeri e a qualunque livello di volume. A volume basso, il suono rimane pieno e bilanciato, trasmettendo tutte le nuances musicali; a volume alto, il suono risulta limpido e naturale, privo di distorsioni.

KOLEOS BOSE

Le linee armoniche e muscolose di Koleos Bose esprimono dinamismo e sportività al primo sguardo; uno stile inconfondibile che rivela immediatamente il suo carattere audace e la sua spiccata personalità, accentuata dai vetri scuri, dai cerchi in lega da 18" con design Austral e da dettagli satinati esterni, come le mascherine della calandra ed i retrovisori.

Gli interni sono esclusivi, con sellerie HIGH BLACK, realizzate in misto pelle/tessuto a costine, e la plancia che presenta modanature e finiture in vernice nero brillante. L’edizione speciale Bose si riconosce dal badge specifico sulle fiancate anteriori e dal battitacco in alluminio personalizzato, inoltre propone il meglio anche in materia di equipaggiamento, poiché l’alta tecnologia è di serie, per offrire sempre il massimo livello di comfort e sicurezza.

Concepito sul livello Dynamique, Renault Koleos Bose propone, di serie, Navigatore TOM TOM integrato, Cruise Control, assistenza al parcheggio posteriore, il sistema Easy Access System per apertura ed avviamento senza chiave, nonché l’Audio connection box.
A conferma della sua natura da vero fuoristrada, Renault Koleos Bose offre, di serie, il sistema di assistenza alla partenze in salita che consente di ripartire, anche in forte pendenza, senza ricorrere al freno di stazionamento.

Sono quattro le tinte di carrozzeria disponibili: Bianco Pastello, Bianco Moonlight, Nero Metallic e l’inedito Grigio Lava, tutte estremamente affascinanti e suggestive, perfettamente coordinate ai toni dei rivestimenti interni.

L’unica motorizzazione disponibile per Renault Koleos BOSE è la 2 litri turbodiesel common rail 2.0 dCi ma con due step di potenza, 150 o 175 Cv. A questo motore è accoppiato un cambio manuale a sei rapporti o automatico Proactive e la trazione integrale permanente 4x4.
I prezzi della edizione speciale BOSE della Koles di Renault sono di 30.200 Euro per la 2.0 dCi 150 cv FAP 4x4 e 31.700 Euro per la 2.0 dCi 150 cv FAP 4x4 Proactive e la top di gamma 2.0 dCi 175 cv FAP 4x4.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati