Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Megane - Autocarro Fiscale

Renault Megane - Autocarro Fiscale

Notizia che interesserà il popolo della partita Iva: arrivano i nuovi listini della Renault Mégane Autocarro fiscale, Berlina e Sportour. Da 19.800 euro della Berlina Attractive 1.5 dCi da 90 CV a 22.400 della Sportour Attractive 1.9 dCi da 130 CV.

Video  Renault Megane GT Line - 2011
Video  Nuova Renault Mégane 2012
In Relazione:
Articoli  Megane
Video  Video RENAULT
Video  Foto RENAULT

Dimensione Carattere:

Il titolare di un’azienda e il popolo della partita Iva, se necessita di un veicolo, ha sostanzialmente tre scelte: comprare, prendere a noleggio, optare per il leasing. Se si intende acquistare, di sicuro è preziosa l’informazione che sono arrivati i nuovi listini della Renault Mégane Autocarro Fiscale: andiamo dai 19.800 della berlina Attractive 1.5 dCi da 90 CV per arrivare ai 22.400 euro della Sportour Attractive 1.9 dCi da 130 CV.

Da sottolineare che gli equipaggiamenti si arricchiscono con emissioni di CO2 ridotte, in un range dai 114 ai 135 g/km. Cerchi in lega di 16 pollici Flexwheels, retrovisori esterni in nero lucido, volante in pelle regolabile in altezza. E ancora: computer di bordo, climatizzatore manuale con filtro abitacolo. Per non parlare del sistema audio RadioSat Classic 4X15W CD MP3, dell’indicatore della temperatura esterna e della funzione "See me home" con luci esterne di accompagnamento.

La Renault Mégane Autocarro fiscale va a tutta sicurezza: ABS, ESP, servosterzo elettrico, fari fendinebbia. In più, cinture di sicurezza a tre punti e limitatore di sforzo. Senza dimenticare la chiusura elettrica di sicurezza per bambini, gli airbag laterali e frontali e anti-avviamento elettronico codificato. D’altronde, la Casa francese da sempre tiene tantissimo alla sicurezza, evidenziando gli ottimi risultati delle vetture transalpine ai crash test Euro NCAP.

Fra l’altro, da pochi mesi, Renault Italia ha lanciato la Nuova Gamma Mégane Model Year 2011 che si arricchisce di un nuovo livello di equipaggiamento, Attractive, sulle carrozzerie Berlina e SporTour, e di nuovi propulsori sul livello Wave di Mégane Coupé: abbiamo un benzina 1.6 110 CV e diesel 1.5 dCi 110 CV e 1.9 dCi 130 CV. Due i livelli, Attractive e GT Line, per le versioni Berlina e SporTour, e due, Wave e GT Line, per Mégane Coupé (pure RS, super sfiziosa). Ha un nuovo paraurti anteriore e retrovisori nero lucido e il livello Attractive si distingue per i cerchi design Flexwheels di 16 pollici. Dentro, sellerie più ricercate.

Optional, il Navigatore Integrato TomTom Live 2.0, con la possibilità di scegliere l’offerta dei Servizi Live (in abbonamento): HD Traffic (l’informazione sul traffico in alta definizione), ricerca locale via Google e previsioni meteo. In opzione, anche il Bose Sound System: sembra una sala da concerto (tecnologia Centerpoint) grazie ad altoparlanti con magneti in neodimio, un Subwoofer compatto e un amplificatore digitale.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati