Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Megane - Model Year 2011

Renault Megane - Model Year 2011

Bella e pronta la versione 2011 della compatta francese Renault Megane. Qualità e sicurezza, con un occhio alla tecnologia, a prezzi ancora più interessanti e competitivi. Nuovi motori per le varianti Berlina, SporTour e Coupè a partire da 18.500 Euro.

Video  Renault Megane GT Line
Video  Nuova Renault Mégane 2012
In Relazione:
Articoli  Megane
Video  Video RENAULT
Video  Foto RENAULT

Dimensione Carattere:

La compatta francese più venduta si rinnova il trucco, affina gli allestimenti interni e aggiorna le motorizzazioni, per presentarsi più competitiva che mai all’appuntamento con le nuove proposte del mercato del nuovo anno, ormai alle porte: Renault Megane Model Year 2011 appare così non troppo rivoluzionata, ma sensibilmente arricchita per quanto riguarda optional, motori e livelli di allestimento.

In particolare, a partire da dicembre, entra in listino la nuovissima versione Attractive, disponibile con carrozeria Berlina e SporTour, accompagnata da inediti propulsori sul livello Wave di Megane Coupé: l’entry level a benzina è un 1.6 da 110 cv, poi il diesel 1.5 dCi sempre da 110 cv, ed infine un più corposo 1.9 dCi capace di 130 cv.

La Nuova Gamma Megane si articola intorno a due livelli, Attractive e GT Line, per le versioni Berlina e SporTour, e due livelli, Wave e GT Line, per Megane Coupé, che continua ad essere disponibile nella versione pepatissima RS. Semplificata nella sua struttura, la nuova Megane punta all’obiettivo di fornire lo stesso livello di prestazioni, qualità e sicurezza delle top di gamma, ad un prezzo ancora più accessibile e "popolare". I livelli Attractive e Wave subentrano così agli allestimenti Confort e Dynamique.

Il design esterno presenta un nuovo paraurti anteriore e retrovisori nero lucido e, sempre in termini di look, il livello Attractive si distingue per i cerchi design Flexwheels da 16 pollici, di serie. All’interno dell’abitacolo, la nuova gamma si caratterizza per sellerie più curate, con accostamenti cromatici e materiali più ricercati.
Il Model Year 2011 di Megane si caratterizza anche per un equipaggiamento più ricco in termini di tecnologia a bordo: infatti come optional sono disponibili dispositivi ormai irrinunciabili,come il Navigatore Integrato TomTom Live 2.0, con la possibilità di scegliere l’offerta dei Servizi Live in abbonamento (HD Traffic per l’informazione sul traffico in alta definizione, la ricerca locale via Google e le previsioni meteo) nonché il Bose Sound System, che permette di ricreare un suono "surround" ed offre la sensazione di trovarsi in una sala da concerto.

La semplificazione della struttura della gamma Megane MY 2011 e la volontà di offrire ad ogni cliente la possibilità di scegliere la propria vettura, si riflette anche in un’offerta commerciale estremamente semplice e vantaggiosa. Il lancio è accompagnato, infatti, da una promozione che rende la gamma Megane ancora più accessibile: fino al 31 dicembre, ogni cliente potrà scegliere Berlina, SporTour e Coupé, allo stesso prezzo. Ad esempio, Megane Berlina, SporTour e Coupé 1.6 110 cv sono disponibili tutte a 14.700 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati