Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Nuova Gamma Live!

Renault Nuova Gamma Live!

Motori efficienti, dotazioni ricche, look distintivo: è il cocktail offerto dalla nuova gamma della Losanga, Renault Live!. In tutto, vengono proposte le Renault Twingo, Modus, Grand Modus e Clio Live!. Ma questi allestimenti non vengono proprio regalati!

In Relazione:
Articoli  RENAULT
Video  Video RENAULT
Video  Foto RENAULT

Dimensione Carattere:

C’è chi considera gli allestimenti speciali un po’ il canto del cigno di modelli in via d’estinzione; altri li reputano solo operazioni di marketing; altri ancora li amano come caratterizzazioni di vetture di successo: allora giudicare voi Renault Live!. Il cui cocktail è molto semplice: motori efficienti, consumi ridotti, dotazioni ricche, look distintivo. Abbiamo così Renault Twingo Live!, Modus Live!, Grand Modus Live! e Clio Live!. Di sicuro, nulla viene regalato, come vedrete dai prezzi.

Nello specifico, gli allestimenti Live! di Twingo, Clio e Modus hanno volante e leva del cambio in pelle, sellerie in eco-pelle e tessuto. In più, su Clio e Twingo Live!, un decoro sui pannelli delle portiere e sullo schienale dei sedili davanti. Dentro, inserti in Carbone Scuro anodizzato brillante sulla console centrale e sulla cornice delle bocchette di aerazione. Cromatura per le maniglie interne delle portiere. Anche le orecchie vogliono la loro parte: radio 4x20W CD MP3 con comandi al volante e fari fendinebbia.

Partiamo dalla Renault Twingo Live! Costa da 11.500 a 13.500 euro con motori 1.2 75 CV, 1.2 75 CV BVR e 1.5 dCi 75 CV 94 grammi. È dotata, fra l’altro (e incluso quanto detto su), di airbag laterali torace, contagiri, ganci d’ancoraggio nel bagagliaio. Ma anche kit Bluetooth, palpebra del quadro strumenti in ecopelle. Oltre a retrovisori esterni elettrici Dark Metal, sedile conducente regolabile in altezza, e ai sedili posteriori indipendenti e scorrevoli.

Passiamo alle due multispazio Renault Modus Live! e Grand Modus Live!: 14.200 euro per la prima 1.2 75 CV. Dopodiché, puoi optare anche motori 1.2 TCe 100 CV, 1.5 dCi 90 CV e 1.6 110 CV BVA. Ha (fra l’altro) airbag laterali a tendina, alzacristalli posteriori elettrici, climatizzatore automatico, cruise control, vetri laterali posteriori e lunotto scuri. Anche per la sicurezza, fari a visibilità laterale, e sensori di assistenza al parcheggio posteriore.

La più recente Live! è la Clio con carrozzeria a 5 porte 1.2 75 CV, 1.2 TCe 100 CV, 1.5 dCi 90 CV e 1.5 dCi 90 CV 94 grammi. Costa da 14.700 a 17.500 euro. Utile sistema di accensione automatica di fari e tergicristalli. Non male i cerchi in lega da 16 pollici Solonia Dark Metal, tranne che sulla versione 94 gr). Inoltre, navigatore TomTom Live 2.0 integrato.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati