Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Twingo Miss Sixty - 2010

Renault Twingo Miss Sixty - 2010

La citycar francese più venduta si presenta a Parigi con un vestito da festa confezionato in esclusiva: Renault Twingo Miss Sixty, sviluppata con il noto Fashion Brand. L’alternarsi rosa/nero su accessori e rivestimenti è dedicato al pubblico femminile.

Video  Emozionati con la nuova Twingo R.S.

Dimensione Carattere:

Visto che la prossima partita con l’automobilismo internazionale si gioca a casa loro, vedi Salone dell’Auto di Parigi, la marca francese più venduta, vedi Renault, ha preparato per l’evento una versione speciale dedicata al pubblico femminile e sviluppata in partnership con un noto fashion brand: Renault Twingo Miss Sixty è la citycar in versione limitata che offre le caratteristiche note della piccola parigina con un tocco di classe in più tipico delle automobiliste in rosa.

Dopo il debutto la nuova Twingo arriverà sul mercato europeo nel mese di novembre 2010 per raggiungere poi l’Italia a gennaio 2011.

Con oltre 3 milioni di veicoli venduti la Renault Twingo ha conquistato il cuore di molti appassionati, tra cui molte donne, grazie alla versatilità, la compattezza, le prestazioni di tutto rispetto ed un design sempre attuale, simpatico ed irriverente dal lontano 1993, data di entrata sul mercato della prima versione.

Miss Sixty, noto fashion brand fondato nel 1991, ha "vestito a festa" l’ultima versione della Twingo per donarle lo stesso tocco di femminilità, sensualità ed ironia che contraddistingue le proprie linee di abbigliamento ed accessori tanto amate dalle "fashion victims" di tutto il mondo.

Questa vena si concretizza nella limited edition di Renault Twingo Miss Sixty con l’alternarsi dei toni di rosa e di nero, che ricordano un combattimento tra anima rockettara e stile raffinato stile glamour. La battaglia investe molti accessori come il guscio del contagiri, il fondo del tachimetro, la corona del volante in cuoio con cuciture rosa ed il rivestimento degli specchi retrovisori in nero Nacrè. All’esterno la "Miss Twingo" è disponibile in colorazione rosa boheme e nero, con grafica impreziosità da serigrafie floreali e cerchi in lega dal design specifico.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati