Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Twingo - Restyling

Renault Twingo - Restyling

Una nuova collezione ed un nuovo look rilanciano a fine estate il restyling della piccola di casa Renault. Twingo continua ad essere per abitabilità e modularità il miglior compromesso a quattro posti del mercato.

Video  Emozionati con la nuova Twingo R.S.

Dimensione Carattere:

A Settembre 2002, Twingo svelerà la Nuova Collezione, sfilando con i suoi nuovi modelli. Nuovi allestimenti interni e sellerie, rinnovamento delle tinte, sempre piene di allegria... il nuovo look di Twingo è più accattivante che mai. Inoltre, con l’introduzione della nuova versione Dynamique, Twingo aggiunge un tocco più tonico e giovanile.

Dalla prima commercializzazione, la perfetta fusione tra un concetto visionario ed un carattere estremamente personale ha permesso a Twingo di non dover mai seguire la moda, ma di essere lei stessa ad inventarla o a reinventarla. Di collezione in collezione, Twingo è diventata una moda intramontabile, al punto da festeggiare il secondo milione di unità (in giugno 2002).

Per abitabilità e modularità, Twingo continua a rivelarsi il miglior compromesso a quattro posti del mercato, affermandosi come indiscusso riferimento del segmento delle piccole. Senza curarsi delle concorrenti, Twingo continua ad avanzare per la sua strada, suscitando passioni, con solo tra i "fedelissimi", ma anche tra i nuovi clienti. Con questa Nuova Collezione, attenti al colpo di fulmine!!!

Versioni: 1.2, 1.2 16V, 1.2 16V Quickshift 5.
Allestimenti: Authentique, Expression, Dynamique, Privilège, Initiale.
Listino del 2/9/2002 : da 8.600 a 9.700 a 13.050 Euro, Iva inclusa.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati