Notizie dal Mondo dei Motori
Renault Wind Wave Edition - 2011

Renault Wind Wave Edition - 2011

Renault lancia la nuova roadster Wind Wave Edition: disponibile con i motori 1.2 TCe da 100 CV e 1.6 16V da 133, offre equipaggiamento particolarmente ricco ad un prezzo davvero vantaggioso. Un motivo in più per farsi conquistare dalla piccola francese.

Video  Renault Wind Wave Edition - 2011

Dimensione Carattere:

Per festeggiare la bella stagione, in aprile nei concessionari è arrivata la nuova Renault Wind Wave Edition, allestimento speciale per la piccola roadster di Parigi che, ad un prezzo vantaggioso, offre un ricco equipaggiamento e particolari esclusivi di grande impatto.

Linea di cintura alta, fiancate scolpite e larghe come la versione "standard", nella Wave Edition si distinguono l’indole sportiva e scattante della Wind, che all’esterno saltano subito all’occhio grazie ai nuovi cerchi in lega da 16 pollici con design "Emotion", alle cornici delle prese d’aria grigie satinate, alla tinta coordinata con la carrozzeria del paraurti posteriore, che ora integra anche il nuovo terminale di scarico cromato.

Un allestimento sportivo non può certo passare inosservato, e per questo Renault ha inserito in listino la nuova colorazione Bianco Ghiaccio opaca, affiancata alle colorazioni metallizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.

All’interno la sportività si esprime nei nuovi dettagli di serie per la Wave Edition: palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in pelle, volante sportivo in pelle regolabile in altezza e soglie battitacco griffate Wind. Fanno altresì parte del ricco allestimento il climatizzatore automatico, la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, la radio CD/MP3, il regolatore di velocità, i retrovisori elettrici, i sedili sportivi con poggiatesta integrati e il tetto rotativo con comando elettrico (vero segno di distinzione della roadster by Renault).

La nuova Renault Wind Wave Edition è disponibile con due diverse motorizzazioni, entrambe a benzina: la prima, 1.2 TCe da 100 CV, è offerta al prezzo di 17.500 Euro; la più potente 1.6 16V eroga la bellezza di 133 CV e si porta a casa con 1.000 Euro in più, 18.500. Se la ricchezza dell’allestimento non dovesse bastare, ecco l’elenco degli optional che è possibile aggiungere alla propria Wind per renderla ancora più personale: cerchi in lega da 17" (350 Euro), rete frangivento (200 Euro), sedili riscaldabili (150 Euro), ruotino di scorta (70 Euro), sedili sportivi in pelle (Nera o beige 850 Euro), tetto nero brillante (350 Euro) e vernice micalizzata (450 Euro).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati