Notizie dal Mondo dei Motori
Riviera Explorer Prima Edizione

Riviera Explorer Prima Edizione

Al via la prima edizione dell'Off-Road Riviera Explorer, fra natura e divertimento. Si svolgerà con partenza San Benedetto Del Tronto per poi attraversare paesaggi mozzafiato

Dimensione Carattere:

Il 21 e 22 Luglio 2012 si svolgerà la prima edizione del Riviera Explorer, raduno per tutti gli autoveicoli con trazione integrale, che partirà da San Benedetto del Tronto per poi inerpicarsi sulle colline sovrastanti il mare tra i comuni di Acquaviva Picena, Grottammare, Ripatransone, e Cupra Marittima.

A fare da cornice d'eccezione al raduno di fuoristradisti ci sarà un paesaggio mozzafiato che si snoderà tra pinete e vegetazione rupestre, a picco sul mare.

Il percorso è stato studiato per essere percorribile a tutti gli automezzi aventi trazione integrale, suv compresi.

Saranno presenti inoltre percorsi alternativi e molto impegnativi per tutti gli automezzi preparati che vorranno cimentarsi nelle fangaie messe a disposizione da una natura generosa testardamente scovate e rese agibili per il vostro divertimento, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente circostante.

Un weekend full immersion nella natura selvaggia, che sarà resa ancor più attraente dalle soste enogastronomiche presso la rocca medioevale di Acquaviva Picena, e nello splendore del castello di S.Andrea a Cupra Marittima.

Il sabato sera inoltre, dopo una ricca cena a base di specialità marinare sambenedettesi la serata sarà allietata da gruppi musicali .

Sul sito www.nolimits4x4.it tutte le news relative all'evento con le quote di partecipazione e gli hotel dove pernottare.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati