Notizie dal Mondo dei Motori
Robbie Williams Tour in Smart

Robbie Williams Tour in Smart

Il nuovo Tour europeo di Robbie Williams, previsto per il nuovo anno, segnerà una ulteriore tappa nel rapporto di collaborazione tra l´artista di fama mondiale e la smart gmbh, uno dei suoi due sponsor principali.

Video  Robbie Williams Tour in Smart

Dimensione Carattere:

Robbie Williams, orgoglioso possessore di una smart, si dichiara entusiasta della collaborazio-ne: "Sono felice di lavorare nuovamente con smart. Ho avuto la possibilità di acquistare per primo la smart crossblade ad aprile ed è una macchina fan-tastica. Anche la nuova smart roadster è veramente divertente da guidare."

smart gmbh ha avuto modo di lavorare con l´artista fin dall´uscita del film "Nobody Someday" nel di-cembre 2001 e dalla presentazione della smart crossblade nell´aprile 2002. Secondo Philipp Schiemer, Vice Presidente Marketing & Sales, "Rob-bie Williams possiede le stesse caratteristiche del nostro target e incarna perfettamente la no-stra immagine aziendale. Oltre alla sponsorizza-zione del tour, stiamo preparando tutta una serie di attività comuni."

smart gmbh seguirà attivamente il tour con inizia-tive esclusive come concorsi e altri emozionanti avvenimenti. Il fulcro delle attività sarà una "smart brand experience", che prevede la presenta-zione delle nuove vetture del marchio smart nelle piazze centrali delle città del tour.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati