Notizie dal Mondo dei Motori
Rolls Royce a Pebble Beach

Rolls Royce a Pebble Beach

Rolls Royce, storica icona di stile, meraviglia il pubblico del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in California con una Phantom Drophead Coupè "allestita" ad arte. Kit da Champagne e Picnic, interni in palissandro/argento e tetto rivestito in cachemire.

Video  Rolls Royce a Pebble Beach

Dimensione Carattere:

Per celebrare l’occasione del sessantesimo anniversario del leggendario Pebble Beach Concours d’Elegance di Carmel, in California, Rolls-Royce ha sviluppato su misura la nuova Phantom Drophead Coupé, creata artigianalmente presso la sede dello stabilimento di produzione di Goodwood nel Regno Unito. La vettura è stata presentata all’evento dall’Amministratore delegato di Rolls-Royce, Marchio di proprietà del Gruppo Bmw.

La vettura è verniciata in un colore inedito chiamato Stillwater Blu, come tributo a Stillwater Cove, meravigliosa baia sulla penisola di Monterey, in California. Dispone inoltre di un soft top blu navy foderato di cashmere ed ha rivestimenti interni in cuoio Crème Light. Le suggestive finiture interne sono realizzate con fasce incrociate di essenze pregiate di palissandro, rigate con gessature in argento.

Un prezioso servizio per champagne, con bicchieri di cristallo, completa il ponte in teak attrezzato con un comodo tavolino da picnic, mentre un armadio frigorifero è nascosto sotto il pavimento del vano bagagli.
Ulteriore caratteristica di pregio, che identifica il modello dedicato al famoso concorso, è la placca smaltata in bella vista al centro del cruscotto e i loghi ricamati sullo schienale dei divani, nonché serigrafati su piatti in ceramica e battitacco.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati