Notizie dal Mondo dei Motori
Saab 9-3 Cabrio - In TV

Saab 9-3 Cabrio - In TV

Nuova Saab 9-3 Cabriolet: l’ultimo oggetto del desiderio. In onda dal 14 marzo la nuova campagna pubblicitaria Saab con uno spot di 30’’ e 15’’, a cui si accompagnerà una pianificazione stampa e internet e una campagna affissioni.

Video  Saab 9-3 Cabrio - Spot TV

Dimensione Carattere:

Un mondo freddo e grigio fatto di ritmi monotoni e ripetuti, dove un uomo è pronto a farsi rapire dal fascino e dalla seduzione.
Basta uno sguardo, e quello che prima era solo un desiderio si trasforma in un un’attrazione fatale, in una voglia irresistibile di un "primo contatto".

Il lancio sul mercato italiano di Saab 9-3 Cabriolet, il modello icona della casa automobilistica svedese, sarà accompagnato da un nuovo spot che mette in evidenza l’irresistibile fascino e lo stile di questa convertible.

La campagna, realizzata dall’agenzia Leagas Delaney, è stata girata nella suggestiva cornice dell’EUR di Roma dalla casa di produzione The Family con la regia di Jason Harrington.

La nuova Saab 9-3 Cabriolet, erede della Saab 900 del 1986, la prima quattro posti quattro stagioni, trasmette tutto l’appeal e la seduzione che la caratterizzano.

Gli spot da 30’’ e 15’’’, in programmazione in prime time e seconda serata, andranno in onda dal 14 al 28 marzo sulle reti RAI, Mediaset, La 7 e Sport Italia e si prolungheranno fino al 18 aprile sulle TV digitali.

La campagna pubblicitaria, con un investimento totale lordo pari a 3.000.000,00 Euro, si completerà con una pianificazione stampa (quotidiani, periodici di settore e non), sui principali siti internet e con una campagna di affissioni.

STORYBOARD

Un paesaggio metropolitano ricco del fascino e della tradizione di quella terra che è storia e che nasconde all’orizzonte un’espressione di seduzione.

Ed è subito lei ad apparire, a prendere la scena.
Il suo inconfondibile frontale sembra dare il benvenuto a quell’uomo solo che si avventura nel parcheggio dell’Eur.

Un dettaglio degli interni della Saab 9-3 Cabriolet, di quelle sue morbide forme pronte ad accompagnare qualsiasi desiderio e a coccolare qualsiasi corpo; e più in là quell’uomo, prima solo e ora rapito da un’irrefrenabile passione.

L’uomo si guarda intorno, osserva nuovamente l’auto, forse per scorgerne ancora un tratto, un particolare o solamente per capire chi e che cosa lo trattiene.

Fa qualche passo dietro di lei, ne studia questa volta la linea posteriore.
Ancora uno sguardo intorno per capire se sono soli e poi con malizia si avvicina e ne accarezza la forma.

Il piacere gli rimane sul volto, la sensazione sulle mani e il desiderio nel cuore.

Nuova Saab 9-3 Cabriolet: l’ultimo oggetto del desiderio.

SCHEDA TECNICA:

Pay Off:L'ultimo oggetto del desiderio
Cliente:Saab Automobili Italia
Agenzia:Leagas Delaney
Regista:Jason Harrington
Direttore fotografia:Mark Patten
Casa di produzione:The Family
Direttori creativo:Vincenzo Vico
Art Director:Raffele Balducci
Copywriter:Vincenzo Vico
TV Producer:Katia Gizzi
Sound Composer:Flavio Ibba
Location:EUR - Roma (Italia)
Centro Media:Universal Media
Durata:30" + 15"
On Air:dal 14/03 al 18/04
Pianificazione Media:RAI, Mediaset, La 7 e TV digitali
Orari messa in onda:Prime time e seconda serata
Investimento totale lordo:(tv/stampa/internet/affisioni)
€ 3.000.000,00




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati