Notizie dal Mondo dei Motori
Saab: Vendite in aumento

Saab: Vendite in aumento

Continua il trend positivo di Saab Automobile AB e l’Italia fa registrare in Ottobre un + 51,8 % rispetto al 2002.

In Relazione:
Articoli  SAAB
Video  Video SAAB
Video  Foto SAAB

Dimensione Carattere:

Saab Automobile AB ha fatto registrare nel mese di ottobre, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un incremento delle vendite di quasi il 45 %, raggiungendo una crescita sul venduto dei primi dieci mesi del 2003 di oltre di oltre dieci punti percentuali.

Il mese scorso Saab ha venduto complessivamente 10.995 automobili, 3.381 in più rispetto allo stesso mese del ‘02. Il numero di auto vendute nei primi dieci mesi ammonta così a 110.907 unità, con un aumento di 10.400 auto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Hans Karlander, Responsabile della Direzione Vendite di Saab Automobile, sottolinea, «le nostre vendite stanno aumentando in quasi tutti i mercati rispetto allo scorso anno. I risultati di vendita nel mese di ottobre in Italia, Svezia e USA sono molto positivi e nel mercato europeo sono del tutto in linea con le nostre aspettative».

L’Italia prosegue infatti con il suo trend positivo facendo registrare un + 51,8 % rispetto all’Ottobre ’02 e raggiungendo un venduto totale di 3.636 autovetture nei primi dieci mesi dell’anno, + 44,7 % (sul ’02).
La Svezia con 3.109 auto a Ottobre, registra un aumento di oltre il 30 % e gli USA, anche grazie all’ottimo lancio della Saab 9-3 Sport Sedan, continuano a crescere.
Infatti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per la prima volta in 16 anni, il mercato americano è sopra la quota di 40.000 auto, con un aumento del 26 % rispetto al 2002. Nel solo mese di Ottobre sono state vendute infatti 3.349 auto, 1.511 unità in più dello scorso anno.

«Ora che abbiamo introdotto la nuova 9-3 Convertible puntiamo a un nuovo record di vendite, dichiara Debra Kelly-Ennis -CEO di Saab Cars USA».




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati