Notizie dal Mondo dei Motori
Salone di Ginevra 2007

Salone di Ginevra 2007

Al prestigio Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra - Motorshow Geneva 2007, sfilano importanti anteprime mondiali e novità auto europee, seguite da concept e motori ad alte prestazioni. La kermesse svizzera è aperta al pubblico dall’8 al 18 Marzo.

Dimensione Carattere:

Si accendono i riflettori sul palcoscenico del Motorshow di Ginevra, con i migliori auspici per il 77° Salone dell'Automobile Internazionale, tenuto dall'8 al 18 marzo 2007. Un quantitativo entusiasmante di anteprime e novità dei gruppi più noti come Fiat, General Motors, Ford, Volkswagen, Daimler Chrysler, Bmw, Psa e Renault, tra cui per la prima volta compaiono anche espositori russi e cinesi. Nel corso della manifestazione nuove attrazioni per gli ospiti ed intrattenimenti costanti si combinano con l'amabile atmosfera, quest'anno molto High-Performance.

Riunendo più di 250 espositori su un'area di quasi 77.000 metri quadri, il Motor Show di Ginevra ancora una volta occuperà l'intera area disponibile del Ginevra Palexpo.

Con oltre 5.000 giornalisti arrivati da tutto il mondo nelle giornate stampa, giovedì 8 marzo l'esposizione è pronta ad accogliere, in 11 giorni di apertura, attorno ai 700.000 ospiti da tutti i continenti.

Gli ospiti, seguendo l'allargamento delle navate e dell'introduzione di biglietti elettronici, possono agevolmente accedere ai guardaroba, alle tolette ed alla birreria un'ora prima che i cancelli si aprano ufficialmente.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati