Notizie dal Mondo dei Motori
Seat "Good Stuff" Edition

Seat "Good Stuff" Edition

Seat è sponsor della cantante colombiana Shakira e per l’occasione propone una edizione speciale della Ibiza e della Leon denominate "Good Stuff", come l’ultimo singolo della pop star. Saranno basate sulle versioni Style e Reference. Da 14.800 Euro.

In Relazione:
Articoli  SEAT
Video  Video SEAT
Video  Foto SEAT

Dimensione Carattere:

La Seat ha sempre voglia di musica e prepara una nuova edizione speciale delle sue due vetture più popolari, dedicate al mondo del sound, ispirate dalla pop star Shakira e dal suo nuovo tour "She Wolf", di cui Seat è main sponsor.

Nascono così le nuova Seat Ibiza e Leon "Good Stuff" Edition, che celebrano il successo del brand e della cantante colombiana, sulla bocca di tutti per l’ultimo grande successo riscosso durante i Mondiali di Calcio 2010 con la colonna sonora "Waka Waka".

Le nuove vetture Seat accompagneranno l’artista lungo le tappe del suo nuovo tour 2010 e porteranno proprio il nome dell’ultimo successo musicale di Shakira, appunto Good Stuff. Si baseranno su versioni già in listino, impreziosite da una personalizzazione particolarmente curata e da un allestimento ancora più ricco.

IBIZA GOOD STUFF

La Seat Ibiza Good Stuff è disponibile in versione 5 porte ed SC e si basa sull’allestimento Style e tra gli altri equipaggiamenti include: cerchi in lega da 16" Sonda con pneumatici 215/45 R16, vetri posteriori oscurati, personalizzazione "Good Stuff" sul portellone del bagagliaio, climatronic con vano portaoggetti refrigerato, ingresso USB, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa.

La Ibiza "Good Stuff" è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna. Le motorizzazioni disponibili saranno il 1.4 benzina da 85 Cv ed il 1.2 TDI da 75 Cv ed i prezzi andranno dai 14.800 Euro per la SC 1.4 ai 16.850 della 5 porte 1.2 TDI.

LEON GOOD STUFF

La Leon Good Stuff si basa invece sulla versione Reference e tra gli altri equipaggiamenti include: cerchi in lega da 16" Kenda con bulloni antifurto e pneumatici 205/55 R16, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, ingresso combinato Aux-In + USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi, personalizzazione "Good Stuff" sul portellone del bagagliaio.

Anche la Leon "Good Stuff" è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

I motori scelti per la Leon sono due, il 1.2 TSI da 105 Cv, proposto a 18.350 Euro, e il 1.6 TDI da 105 Cv a 19.850 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati