Notizie dal Mondo dei Motori
Serie speciale Panda K-Way: 9.950 Euro in promozione

Serie speciale Panda K-Way: 9.950 Euro in promozione

Prima auto cittadina dal design ricercato, prima 4x4 urbana, prima city car diesel.

Video  Fiat Panda 4x4 Trekking e Natural Power
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

La vettura più amata in Italia è già stata venduta in oltre 6,5 milioni di unità in 35 anni di gloriosa carriera. Fatti e numeri che testimoniano il grande successo della Panda che si presenta oggi con una serie speciale firmata K-Way.

Colorata e funzionale, versatile e pronta a tutto, la nuova Panda K-Way è nata dalla collaborazione con il marchio dell’anti-pioggia per eccellenza. Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra, Fiat l’ha fatta sfilare su un’originale passerella, degna di una sfilata “prêt-à-porter”, presso lo spazio “La Pelota”, in una delle zone più modaiole di Milano. Sarà commercializzata in Italia nel weekend porte aperte del 13-14 giugno (poi anche negli altri mercati europei) al prezzo promozionale di lancio di 9.950 Euro nella versione 1.2 da 69 CV con climatizzatore, radio CD con MP3, vetri elettrici anteriori, 5 poggiatesta, ABS con BAS ed EBD, 4 airbag (conducente, passeggero e window bag), Gear Shift Indicator, barre sul tetto e giubbini di sicurezza Visibag in apposite tasche ricavate sugli schienali dei sedili anteriori, oltre alle originali cinture di sicurezza in puro stile K-Way.

Originali anche le formule di finanziamento, come Pocket Payment con rata di 99 Euro al mese e tassi agevolati. L’offerta motoristica prevede inoltre il benzina 0.9 TwinAir da 65 o 85 CV, il TwinAir a metano da 80 CV e la variante GPL 1.2 da 69 CV, in attesa del debutto del Multijet II 1.3. Panda K-Way è disponibile in 20 combinazioni cromatiche per la massima personalizzazione. Si può scegliere tra sei tinte di carrozzeria (blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione) abbinandola a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio. All’interno spiccano sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, logo K-Way sulla seduta frontale, plancia blu e quadro strumenti silver ultrashine.

La collaborazione Fiat-K-Way si estende anche ad una linea specifica di accessori e merchandising realizzata da Mopar con una nuova collezione caratterizzata dagli stessi stilemi e materiali del marchio K-Way: dai giubbotti impermeabili richiudibili al borsone della spesa, dal contenitore svuota-tasche alla shopper da donna. I prodotti sono acquistabili sullo Store Fiat e presso alcuni selezionati concessionari.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati