Notizie dal Mondo dei Motori
Sesso in auto: piace agli italiani

Sesso in auto: piace agli italiani

Otto italiani su dieci dichiarano di non avere problemi a fare sesso nella propria automobile. A prevalere sono i maschi (93% contro 67% delle donne) e le fasce di età più giovani.

Dimensione Carattere:

Un recente sondaggio eseguito su un campione della popolazione ha evidenziato dati a dir poco sorprendenti, in tema di costume nelle abitudini degli italiani. L’80% dei soggetti intervistati, infatti, ha dichiarato di non avere problemi a fare sesso in auto.
I dati raccolti dal Centro studi e documentazione Direct Line, evidenziano che gli uomini hanno espresso il 93% di pareri favorevoli contro il 67% di quelli del gentil sesso.

Il restante 20% ritiene di non avere più l’età per le acrobazie sui sedili anteriori e posteriori della propria auto. Un 13% sin dichiara troppo romantico o pigro, preferendo le lenzuola del proprio letto.

Le risposte dimostrano come la preferenza degli spazi cambino in funzione dell’età. Nella popolazione sotto i 25 anni, il 42% preferisce fare sesso sui sedili posteriori, mentre quella compresa tra i 35 e 45 anni, il 44% dei soggetti intervistati sceglie i sedili anteriori. Il 13% delle persone con età compresa tra 25 e 35 anni, invece, ama fare sesso sul cofano dell’auto, sempre che il tempo lo permetta.

Anche a livello regionale si possono rivelare differenze. I sedili anteriori sono la scelta principale dei residenti di Cagliari (41%) e dei Milanesi (30%). I torinesi (28%) preferiscono la più spaziosa sistemazione offerta dai sedili posteriori.

I fiorentini (19%) si dimostrano i più bucolici tra gli italiani che preferiscono il sesso all’aperto, percentuale che scende al 3% a Brescia. I romani risultano essere poi i più esibizionisti. Il 5% di loro dichiara di scegliere il centro storico.

Tra i soggetti che non apprezzano la pratica, il 15% dei palermitani preferisce il letto di casa, mentre il 29% dei bolognesi dichiara che si tratta di «cose da ragazzini».

Per gli appassionati del sesso in auto, alcuni esperti hanno pubblicato su di un sito russo, un articolo che fornisce dei consigli utili a chi ama questa pratica. Per iniziare, occorre trovare una località appartata. Che si tratti di una foresta, di un campo, di un vicolo cieco o di un’ex area industriale, lui e lei devono indossare degli abiti appropriati alla situazione, che permettano una certa agibilità.

Per quanto riguarda la scelta dei sedili, secondo gli esperti, quelli anteriori sono un posto perfetto per fare l’amore. Dopo aver reclinato il sedile di 45 gradi, bisogna impedire alla donna di battere la testa sul tetto della vettura.

Se l’auto è a tre porte, i sedili anteriori possono essere piegati in avanti e allontanati per consentire un ampio margine di manovra su quelli posteriori, tradizionalmente più comodi.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati