Notizie dal Mondo dei Motori
Shopping OnLine Autogerma

Shopping OnLine Autogerma

Da dicembre 2002 ha preso il via il progetto di vendita on-line di accessori da collezione, modellini e merchandising per tutti Marchi distribuiti da Autogerma: Volkswagen, Seat e Skoda, ma presto estesa anche ai prodotti di Audi.

Dimensione Carattere:

A partire da sabato 7 dicembre 2002 ha preso il via il progetto di vendita on-line di accessori da collezione e merchandising dei Marchi distribuiti da Autogerma, Consociata italiana del Gruppo Volkswagen.

L’iniziativa vede coinvolte VOLKSWAGEN, SEAT e SKODA. Successivamente tale opportunità verrà estesa anche al Marchio AUDI.

Per il debutto di questa iniziativa è stata scelta la prima giornata di apertura al pubblico del Motor Show di Bologna, in quanto speciale vetrina per tutti gli appassionati del mondo automobilistico.

Godere di questo servizio è molto semplice: collegandosi ai siti dei Marchi interessati, digitando accessori.volkswagen.it, accessori.seat-italia.it e accessori.skoda-auto.it, si potrà prendere agevolmente visione di tutte le novità contenute nelle pagine dedicate a questo programma. Prossimamente attivo anche l’indirizzo accessori.audi.it.

In esse il "navigatore" può trovare una ricca gamma di articoli originali ed esclusivi oggetti di merchandising, proposti in una preziosa collezione; dopo aver spaziato nel sito e selezionato gli articoli di preferenza, sarà semplicissimo ordinare la merce.

Il pagamento potrà essere effettuato sia comodamente con carta di credito sia tramite contrassegno e gli oggetti scelti verranno recapitati entro 3 giorni. Gli oltre 500 articoli disponibili sono definiti Accessoires e spaziano dal cappellino sportivo alla T-shirt, dal posacenere alla valigia, comprendendo quindi una vasta selezione di oggetti, che sono ovviamente tutti caratterizzati e resi esclusivi dalla personalizzazione con i diversi loghi, sia dei Marchi sia (in alcuni casi) anche dei modelli di autovetture.

La collezione inoltre è arricchita da numerosi modellini di auto, molti in versione esclusiva che certo non deluderanno gli appassionati. Sottoposto a costante aggiornamento, in modo da rendere l’offerta dei prodotti on-line il più completa e attuale possibile, il sito sarà consultabile durante le giornate del Motor Show di Bologna (dal 7 al 15 dicembre p.v.), direttamente sugli stand, alla presenza di personale qualificato della ditta ONION che ha curato per Autogerma l’attuazione del progetto.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati