Notizie dal Mondo dei Motori
Skoda Fabia in TV

Skoda Fabia in TV

Volti nuovi per Skoda Fabia, dal 18 maggio è in onda la nuova campagna TV della Skoda Fabia, che va a concludere il progetto iniziato lo scorso gennaio con gli spot "Diventa protagonista con Skoda Fabia".

Video  Skoda Fabia S2000 - WRC 2011

Dimensione Carattere:

Punti di forza restano sempre la spontaneità e l’autenticità delle immagini trasmesse, che sottolineano il carattere di praticità, comfort e dinamicità di una vettura affidabile e convincente.

Nella passata edizione, erano stati scelti come testimonial dei personaggi autentici, prendendo infatti come protagonisti i Clienti veri oppure quelli potenziali. Gli attori improvvisati, all’interno di una Concessionaria Skoda, raccontavano la loro esperienza con Skoda Fabia, invitando gli ascoltatori a far visita a un’Azienda Skoda per candidarsi al casting della nuova campagna televisiva.

In questi giorni, sui maggiori circuiti televisivi, è possibile vederne il seguito. I protagonisti degli spot, al cui fianco compaiono anche coloro che sono stati selezionati nelle varie Concessionarie Skoda, vengono ripresi nella loro quotidianità mentre ripetono la battuta che reciteranno il giorno dopo durante le riprese in Concessionaria.

Diverse persone, quindi, in differenti momenti di una loro giornata tipo, che provano e riprovano mentre si alzano al mattino, viaggiano, lavorano, cenano al ristorante. L’indomani in Concessionaria, i protagonisti devono finalmente recitare la loro battuta ma non la ricordano più.

Questo perché "Skoda Fabia ti lascia senza parole".

Nonostante ai testimonial manchino le parole, lo spot, creato dall’agenzia pubblicitaria Cayenne Italia, parla da solo e conferma i valori di simpatia, spontaneità e praticità che caratterizzano Skoda Fabia.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati