Notizie dal Mondo dei Motori
Skoda - Motor Show 2011

Skoda - Motor Show 2011

Skoda al Motor Show di Bologna 2011 con MissionL Concept, Fabia RS 180 CV, Octavia Wagon RS 170 CV, Yeti 4x4 e GreenLine, Roomster 1.2 105 CV e Superb Wagon TDI DSG. Colonna sonora dello Stand RTL 102.5: anteprime, novità e divertimento. Padiglione 16.

In Relazione:
Articoli  SKODA
Video  Video SKODA
Video  Foto SKODA

Dimensione Carattere:

Il 3 dicembre, al Motor Show di Bologna 2011, sullo stand Skoda allestito nel rinnovato Padiglione 16 del complesso fieristico, il Marchio ceco (di proprietà del Gruppo Volkswagen) presenterà in anteprima italiana l’affascinante MissionL Concept, esercizio di stile e sostanza che apre le porte al futuro della prossima berlina compatta della casa.

Già ammirata in anteprima al Salone di Francoforte 2011, la vettura si distingue per la precisione e la pulizia delle linee e per le proporzioni equilibrate, interpretando gli elementi del nuovo linguaggio stilistico Skoda. Molto vicina alla definitiva versione commerciale, entrerà nel mercato europeo nel corso del 2012.

Accanto alla MissionL, a BolognaFiere saranno esposte anche le più grintose vetture del marchio "alato": la media di successo Fabia RS, equipaggiata con l’1.4 TSI da 180 CV e cambio a doppia frizione DSG, e la "sorellona" Octavia Wagon RS, con un prestazionale ma parsimonioso propulsore 2.0 TDI CR da 170 CV, sempre con cambio sportivo DSG con paddles al volante.

A seguire uno dei prodotti più chiacchierati ed apprezzati degli ultimi anni, Skoda Yeti, il SUV compatto a trazione integrale giovane e dinamico. Presente in versione 4x4 con cambio automatico DSG, sia la variante "ecologica" GreenLine, con l’efficiente motorizzazione 1.6 TDI CR da 105 CV, il sistema start/stop, il dispositivo per il recupero dell’energia e gli pneumatici a bassa resistenza.

Completeranno la "flotta ceca" l’ammiraglia Superb Wagon nella versione 2.0 TDI CR 140 CV Elegance 4x4 DSG e la versatile Roomster in versione 1.2 TSI 105 CV Elegance.

Non solo auto, però, nell’area Skoda del Motor Show 2011! Infatti, grazie alla partnership con RTL 102.5, la radio privata più ascoltata d’Italia, le giornate della rassegna automobilistica più importante d’Italia saranno ancora più piacevoli e divertenti. Oltre all’appuntamento quotidiano in diretta da Bologna con Angelo Baiguini e Valeria Benatti, in onda durante la settimana, e con Charlie Gnocchi e Alessandro Greco, on air nel weekend, gli speaker e i DJ di RTL 102.5 coinvolgeranno il pubblico con numerosi momenti di animazione nel corso della giornata.

Ospiti d’eccezione: Gianluca Grignani (3 dicembre), Negrita (4 dicembre), Raf (5 dicembre), Modà (6 dicembre), Emma (7 dicembre), Antonello Venditti (8 dicembre), Giorgia (9 dicembre) e Dolcenera (10 dicembre).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati