Notizie dal Mondo dei Motori
Skoda - Tour de France

Skoda - Tour de France

La 98a edizione del Tour de France vedrà il Marchio della Freccia Alata, la Skoda, protagonista in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale della manifestazione. La Casa automobilistica ceca fornirà all’organizzazione circa 300 vetture. Una grande opportunità.

In Relazione:
Articoli  SKODA
Video  Video SKODA
Video  Foto SKODA

Dimensione Carattere:

Confermata la partnership per l’ottavo anno consecutivo con circa 300 vetture a disposizione dell’organizzazione. La 98a edizione del Tour de France aprirà sabato 2 luglio, e vedrà il Marchio della Freccia Alata protagonista in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale della manifestazione. Il logo Skoda sarà inoltre sulla Maglia Bianca, riservata al miglior ciclista under 25. La Casa automobilistica ceca fornirà all’organizzazione circa 300 vetture e supporterà 9 squadre professionistiche e un team di assistenza tecnica.

Per la Skoda il Tour rappresenta una grande opportunità di visibilità sia per il Marchio, sia per i prodotti in tutto il mondo.
La Casa ceca fornirà al comitato organizzatore una flotta di circa 300 vetture che comprende tutti i modelli della gamma, tra cui spicca una Superb di colore rosso a uso
esclusivo di Christian Prudhomme, Direttore del Tour. Un esemplare della stessa vettura sarà esposto all’interno del Villaggio di Partenza prima dell’inizio di ogni tappa. Una flotta speciale di Superb Wagon bianche sarà a disposizione degli ospiti VIP, mentre un cospicuo numero di auto verrà riservato alla stampa internazionale.

La Skoda farà anche parte della carovana pubblicitaria, che animerà le strade della corsa in occasione di ogni tappa, 2 ore prima del passaggio degli atleti.
Dopo i Campionati Mondiali di calcio e le Olimpiadi, il Tour de France è l’evento sportivo più seguito al mondo. Circa 15 milioni di appassionati affollano le strade francesi, mentre 2 miliardi di telespettatori guardano la gara in TV. Quest’anno la corsa prenderà il via il 2 luglio dalla Francia Occidentale, nella regione di Vendée sulla Costa Atlantica, per concludersi sugli Champs-Élysées il 24 Luglio, quando come da tradizione il vincitore vestirà la Maglia Gialla sotto l’Arco di Trionfo.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati