Notizie dal Mondo dei Motori
Smart Forfour Brabus

Smart Forfour Brabus

Come per la ForTwo ora è giunto il turno della ForFour. Con 177 Cv, una velocità massima di 221 Km/h e accelerazione 0-100 Km/h in soli 6.9 secondi, la nuova Forfour Brabus offre sensazioni di guida superiori ed entusiasmanti. Disponibile a fine febbraio.

Video  Crash Test Smart ForFour 2005

Dimensione Carattere:

Alla prossima edizione del Salone dell'Automobile di Ginevra Smart presenterà in anteprima Smart forfour BRABUS.

Questa nuova vettura a 4 posti, che sarà commercializzata a partire dalla fine di febbraio trasmette prestazioni e lusso allo stato puro, come del resto suggerisce lo slogan "spice up your life".

Il motore da 130 kW / 177 Cv montato su una vettura che pesa 1.090 kg in ordine di marcia si traduce in un rapporto peso/potenza di 8.4 kg/kW ovvero 6,2 kg/CV - valori consoni a molte automobili sportive.

La velocità massima di 221 km/h, l'accelerazione 0-100 km/h in 6.9 secondi ed un ancora maggiore piacere di guida fanno di Smart forfour BRABUS un modello di categoria superiore adatto a un pubblico competente ed appassionato - senza per questo trascurare quelle caratteristiche di funzionalità, innovazione e sicurezza che accompagnano tutti i modelli Smart.

La nuova Smart forfour BRABUS è certamente una vettura in grado di fare assaporare a tutti lo spirito delle competizioni, offrendo le sensazioni di guida di una potente automobile sportiva ed un livello di lusso ed eleganza estremamente insolito su una vettura di questo segmento. Una serie di modifiche poco appariscenti apportate alla carrozzeria ed all'abitacolo sottolinea il carattere altamente prestazionale di Smart forfour BRABUS.

Oltre ai cerchi in lega da 17 pollici ed all'assetto abbassato, le modifiche estetiche includono lo spoiler anteriore di maggiori dimensioni, il doppio terminale di scarico cromato, il diffusore posteriore e le bandelle laterali sottoporta stilizzate. Due griglie a forma di diamante sulla mascherina anteriore sono un'altra esclusività di Smart forfour BRABUS. Uno spoiler posteriore posizionato sul tetto assicura un carico di fino a 50 kg sull'assale posteriore, in modo da garantire una grande stabilità anche alla massima velocità.

BRABUS e Smart sono molto soddisfatte di questa nuova versione che offre una grande esperienza di guida e che va ad arricchire la gamma di forfour. La nuova Smart forfour BRABUS ha la stessa immagine giovanile e la stessa praticità (pensiamo, ad esempio, ai sedili posteriori scorrevoli) delle altre versioni, ma prestazioni, eleganza e soprattutto un piacere di guida davvero straordinari in questo segmento di mercato.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati