Notizie dal Mondo dei Motori
Smart presenta: Together on Tour
Dimensione Carattere:

Dopo il grande successo della scorsa estate, prosegue in altre grandi città europee la tournèe 2003 di Robbie Williams, in collaborazione con smart. Da metà ottobre a metà novembre, infatti, smart accompagna i concerti di Robbie Williams con una presentazione itinerante della nuova smart forfour, la prima smart a quattro posti in vendita in Europa a partire da aprile 2004. Oltre ad ascoltare Robbie Williams.

Nelle città della tournèe sarà dunque possibile vedere da vicino in anteprima l'ultimo gioiello della famiglia smart. "Dopo il successo riscosso dalla sponsorizzazione della recente tournèe estiva, ci siamo resi conto che Robbie Williams interpreta al meglio lo stile di vita del cliente smart.", ha dichiarato Philipp Schiemer, Vice Presidente Responsabile Marketing e Vendite smart. "Le reazioni del pubblico su smart forfour e sulla tournèe di Robbie Williams, raccolte nel corso delle manifestazioni estive, sono state estremamente positive. Siamo quindi davvero lieti di poter annunciare anche la tournèe autunnale".

Durante la tournèe autunnale 2003, smart presenterà la forfour in alcune città selezionate nell'ambito di un'esposizione itinerante, che permetterà alle persone interessate di toccare con mano l'ultimo modello della gamma smart e di ottenere tutte le informazioni necessarie. Inoltre, dal 1° ottobre è in onda nei cinema il video dedicato a smart forfour - di cui è protagonista Robbie Williams - e prodotto per i concerti. Il video sarà proiettato fino alla fine di novembre nelle principali sale cinematografiche dei sei maggiori mercati europei di smart: Germania, Italia, Francia, Belgio, Svizzera ed Olanda. La collaborazione tra Robbie Williams e smart risale al dicembre 2001.

La sponsorizzazione della tournèe europea d'autunno è il quarto grande progetto congiunto avviato dalla marca di Boblingen assieme all'artista inglese dopo il video "Nobody Someday", la consegna della prima smart crossblade nell'aprile 2002 e la sponsorizzazione della tournèe europea della scorsa estate. Robbie Williams - egli stesso proprietario di una smart - si è detto molto lieto della rinnovata collaborazione con la Casa tedesca. "Le attività legate al marchio smart svolte nel corso della tournèe estiva sono state molto divertenti. È bello sapere che presto saremo "together on tour again".

Programma degli eventi "smart forfour - together on tour" nell'ambito della tournèe europea di Robbie Williams:

17 e 18 Ottobre, Lisbona (concerti:19 e 20 Ottobre)
21 e 22 Ottobre, Madrid (concerto: 22 Ottobre)
23 e 24 Ottobre, Barcellona (concerto: 24 Ottobre)
25 e 26 Ottobre, Ginevra (concerti: 27 e 28 Ottobre)
29 e 30 Ottobre, Milano (concerti: 30 e 31 Ottobre)
30 e 31 Ottobre, Budapest (concerto: 3 Novembre)
3 e 4 Novembre, Praga (concerto: 4 Novembre)
6 e 7 Novembre, Katowice (concerto: 6 Novembre)

Ulteriori informazioni su smart roadshow, diario giornaliero della tournèe e foto dei concerti su www.smart.com




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati