Notizie dal Mondo dei Motori
Smart Special Edition Fortwo Genius

Smart Special Edition Fortwo Genius

Altra edizione speciale della famosa piccola due posti: la Smart Special Edition Fortwo Genius. Basata sulla Fortwo Coupé Pure mhd 52 kW, è disponibile solo in Italia e in 2.000 esemplari. In promozione con UniCredit.

Video  Smart Nuova Fortwo Electric Drive
Video  Smart fortwo DTC
In Relazione:
Articoli  ForTwo
  CityCar
Video  Video SMART
Video  Foto SMART

Dimensione Carattere:

Così sfiziosa, così comoda, così di successo da non stancare mai, neppure in una delle edizioni limitate che la caratterizzano dal 1998: Smart. Ora, la nuova Smart Genius Fortwo rappresenta il più recente capitolo della storia delle serie speciali. E stavolta c’è anche un’innovativa promozione realizzata grazie all’accordo con UniCredit: fino al 30 giugno 2011, coloro che acquisteranno la due posti attraverso un finanziamento UniCredit, riceveranno da Mercedes Benz sul conto corrente, sempre UniCredit, un bonus di 1.900 euro. Che è pari all’anticipo obbligatorio fisso versato all’atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Quel bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno una Smart Genius presso un concessionario ufficiale e apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell’erogazione del finanziamento. Il finanziamento UniCredit è a un tasso del 6,95%, (Taeg max 8,43%) da rimborsare in 48 rate per un importo fisso mensile di 158,5 euro; più una rata finale a saldo del finanziamento. Chiaramente, UniCredit si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento: offerta valida fino al 30 giugno 2011.

Ma a chi si rivolge la Smart Fortwo Genius? A chi è attratto dal prezzo di 11.900 euro (incluso Iva e messa su strada, escluso costo finanziamento): un risparmio reale, a parità di allestimento, di 1.300 euro sul prezzo di listino.

E ora la descrizione del modello: la nuova special edition Genius si basa sulla versione Pure di Fortwo Coupé. Ha la cellula di sicurezza tridion in colore argento, body panels in cristal white e esclusivi cerchi in lega di 15" con pneumatici anteriori da 175/55 e posteriori da 195/50.

Confortevole il cambio automatizzato softouch di serie, utile il sistema di navigazione multimediale Pioneer. Non male la tonalità nera dei tessuti interni: c’è un contrasto cromatico con il bianco lucido dei body panels e l’argento metallizzato del tridion. Solo in versione coupé, benzina da 71 CV/52 kW, con tecnologia mhd di serie.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati