Notizie dal Mondo dei Motori
Spot Ciliegia - Peugeot 206sw

Spot Ciliegia - Peugeot 206sw

L´emozione di uno sguardo, il piacere di un gesto, la galanteria e la raffinatezza di chi in soli trenta secondi convince con poco chi ha già molto. Il confronto è ovviamente di alto livello come la 206Sw.

Video  Peugeot 206 CC Hdi

Dimensione Carattere:

Giovane, bella, simpatica, trasgressiva, maliziosa.

Insomma enfant terrible!

Ed enfant terrible la 206 lo è più che mai anche con il nuovo abito da ... SW.

Questa è anche la chiave di lettura anche dello spot pubblicitario in onda sulle principali reti televisive. Nessun effetto speciale se non una fotografia attenta a trasmettere allo spettatore la sensazione di maliziosa complicità su cui è incen-trata la trama.

Croisette di Cannes, un semaforo, due vetture affiancate, ferme. Su una, ari-stocratica, un elegante signore di mezz´età, accompagnato da una giovane e bella passeggera; sull´altra, una fiammante 206 SW, guidata dall´affascinante attore Olivier Casadesus.

In attesa del verde, tra i due giovani scoccano lunghi sguardi carichi di signifi-cato finché la donna, con un gesto malizioso porta alla bocca una ciliegia e poi, con molta raffinatezza, fa per gettare nel posacenere il nocciolo. Il divieto del suo compagno aumenta ancor di più la complicità tra lei ed il guidatore della 206 SW che, ad un certo punto, le offre galantemente un fazzoletto dove ripor-re il nocciolo, suscitando il disappunto dell´attempato accompagnatore.

Come già ricordato, il cortometraggio è stato girato nella splendida cornice di Cannes e per le esigenze delle riprese è stato chiuso al traffico per ben quattro giorni un lungo tratto della celeberrima Croisette. Si tratta di un film internazio-nale che sarà utilizzato da molti altri Paesi come, Germania, Spagna, Malta, Ungheria, Croazia, Slovacchia ed alcuni Paesi orientali.

Sapete qual è stata la difficoltà principale incontrata dal regista? Trovare una ciliegia "telegenica", bella rossa e perfettamente rotonda!

Peugeot 206 SW debutta ufficialmente il prossimo week-end 14-15 settembre con l´operazione Porte Aperte presso i concessionari Peugeot.

TITOLO: STYLE
GIRATO A: CANNES (Francia)
REGISTA: Michael SERESIN
DIRETTORE CREATIVO: Juan HERRERA / Roberto GRECO (Italia)
CASA DI PRODUZIONE: FRANCO AMERICAN
DURATA: 30" + 45"
MEDIA: TV
MUSICA: "Come on boys, come on girls" By The Marathonians
AGENZIA: EuroRSCG MCM(ITALIA)




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati