Notizie dal Mondo dei Motori
Subaru Forester vince RJC

Subaru Forester vince RJC

La nuova Subaru Forester si è aggiudicata l´ambito premio giapponese “RJC Special Award 2003 Auto dell´anno”, organizzato dalla Researchers´ & Journalists´ Conference of Japan (RJC).

Video  Subaru Forester

Dimensione Carattere:

Si tratta di uno dei più prestigiosi ed autorevoli riconoscimenti del settore automobilistico nipponico, essendo promossa da una associazione indipendente e nonprofit.

La vincente è stata scelta da una qualificata giuria tra i modelli introdotti nel periodo compreso tra novembre 2001 e ottobre 2002, nominate dalle stesse case automobilistiche giapponesi.

La nuova Forester ha ottenuto i punteggi più elevati nel campo di qualità del prodotto, comfort, tenuta di strada e versatilità.

Al ricevimento del premio, un portavoce della Fuji Heavy Industries Ltd ha dichiarato: "La nuova Forester è il giusto compromesso tra una SUV e una vettura tradizionale. Una vettura sviluppata per essere maneggevole e per offrire un grande piacere di guida sia su asfalto sia su sterrato."

Per la Subaru questo premio non è una novità, visto che nel 1998 vinse il premio RJC Car of the year ´99 simultaneamente con la Legacy nella categoria assoluta e con la Pleo nella categoria "minicar".

Novembre 2003




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati