Notizie dal Mondo dei Motori
Subaru: il debutto europeo della Levorg

Subaru: il debutto europeo della Levorg

Oltre alle specifiche europee della nuova generazione della Outback, Subaru ha portato a Ginevra anche la sua nuova tourer sportiva Levorg, al debutto nel Vecchio Continente.

In Relazione:
Articoli  SUBARU
Video  Video SUBARU
Video  Foto SUBARU

Dimensione Carattere:

Acronimo di LEgacy reVOlution touRinG, incarna i successi di lunga data del marchio delle Pleiadi e vanta un design raffinato ed elegante che assicura la sensazione di guidare una vettura sportiva. In sostanza, una nuova tipologia di sports tourer, ai vertici per guidabilità, sicurezza e rispetto ambientale, ma è anche pratica come una classica touring car. Levorg dispone delle più avanzate tecnologie costruttive, tra cui l’inedito motore Boxer 1.6 DIT (Direct Injection Turbo), e dopo il recente lancio sul mercato giapponese farà il suo esordio in Europa entro la fine dell’anno.

Un cenno anche alla presenza sullo stand ginevrino di Subaru della Forester con propulsore Boxer Diesel e il cambio Lineartronic. Quest’ultimo consente una guida regolare e un ridotto consumo di carburante, ma è anche in grado di migliorare ulteriormente la dinamicità del motore Boxer a 4 cilindri contrapposti. Le caratteristiche che assicurano il massimo divertimento alla guida sono il controllo adattivo e la possibilità di cambiata manuale. Debutto in Italia a primavera.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati