Notizie dal Mondo dei Motori
Subaru Impreza WRX STI - 320 CV

Subaru Impreza WRX STI - 320 CV

Appetitosa offerta per i clienti che acquisteranno una Subaru Impreza STI da oggi al 31 giugno 2011, ma solo in UK: senza aggiunta di prezzo, riceveranno l’aggiornamento della potenza del motore a 320 CV e 450 Nm. In regalo un navigatore satellitare.

Video  Subaru Nuova Impreza - 2012

Dimensione Carattere:

L’aria di primavera porta ai clienti Subaru, ma ahimè solo in Gran Bretagna, una generosa offerta che riguarda la più prestazionale STI di sempre. Con quella piccola sigla che sta per grandi performance ed esperienza di guida ai massimi livelli, la nuova Subaru Impreza STI è ora disponibile sul mercato inglese con potenza del motore aumentata e sistema di navigazione satellitare di serie, tutto senza alcun aumento del prezzo ma per un periodo di tempo limitato.

Il già ampiamente elogiato propulsore Subaru 2,5 litri Boxer 16 valvole turbo produce, in assetto standard, una impressionante potenza di 300 CV a 6.000 giri/min. e 407 Nm di coppia a 4.000 giri/min. I clienti che acquistano una nuova STI tra oggi e la fine di giugno, potranno usufruire, in omaggio, dell’aggiornamento del motore che aggiungerà ulteriori 20 CV alla potenza massima (320 CV totali) innalzando anche la coppia a 450 Nm a 3.400 giri/min.

Il Power Pack è stato sviluppato intramente da Subaru UK e coperto da garanzia ufficiale Subaru per il Regno Unito. Il risultato è un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, roba da supercar.

In aggiunta all’upgrade del motore, gli acquirenti delle nuove STI riceveranno incluso nel prezzo un navigatore satellitare Pioneer. Il sistema dispone di funzionalità touch-screen, connessione Bluetooth e iPod. Lo schermo è staccabile e può essere collegato ad un computer portatile tramite una porta USB per il download facile delle informazioni aggiuntive.

Tutte le Subaru STI offrono di serie la trazione integrale Symmetrical AWD, keyless entry e pulsante d’avvio, partenza in salita assistita, climatizzatore automatico, SI-Drive, sedili in pelle Recaro, cerchi in lega da 18 pollici, chiusura a distanza, localizzatore satellitare e cruise control.

L’offerta Subaru STI parte l’1 aprile e termina il 31 giugno 2011 e si applica a tutte le versioni, 4 e 5 porte. Non ci resta che sperare in un’offerta analoga per il mercato italiano.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati