Notizie dal Mondo dei Motori
Suzuki  con Greggio e Iacchetti

Suzuki con Greggio e Iacchetti

In Relazione:
Articoli  SUZUKI
Video  Video SUZUKI
Video  Foto SUZUKI

Dimensione Carattere:

Venerdì 23 gennaio alle ore 21.00 su Canale 5 prenderanno il via le stravaganti e divertenti avventure di Fra Giacomo (Ezio Greggio) e Fra Martino (Enzo Iacchetti), due frati molto particolari protagonisti della nuova fiction in quattro serate "Benedetti dal Signore" prodotta da Mediaset e realizzata da Atmosphere Film per la regia di Francesco Massaro.

A far compagnia ai due simpatici fraticelli una Suzuki Grand Vitara verde metallizzata versione 5 porte 2.0 TD e una Suzuki Liana nera 1.6 2WD Special Edition Limited messe a disposizione da Suzuki Italia Divisione Automobili.

Nella divertente fiction Ezio Greggio è un frate novizio appena entrato in convento (sebbene abbia passato i quaranta) che si presenta subito come un uomo dai mille passati, sempre pronto ad adattarsi alle situazioni del momento. Gli fa da contraltare Enzo Iacchetti, frate per vocazione naturale che vive da sempre in convento. Fra Giacomo e Fra Martino formano così una coppia molto affiatata, in grado di dare vita alle più esilaranti avventure che ruotano tutte intorno ad un convento animato da altrettanti incredibili personaggi, come il frate economo (Giovanni Palladino), il frate erborista (Massimo Pongolini) e il frate superiore (Guglielmo Craig).

Il grande affetto del pubblico e la consolidata notorietà di Greggio e Iacchetti, non solo come conduttori di Striscia la Notizia ma anche come attori e autori, saranno garanzia di sicuro successo della nuova serie televisiva. Per Suzuki Italia Divisione Automobili si tratta di un’ottima occasione per proporre al grande pubblico i propri prodotti in un ambito informale e divertente ma di sicuro impatto.

Suzuki Grand Vitara è offerta al pubblico fino al 29 febbraio 2004 con una speciale campagna promozionale che propone un ecoincentivo fino a Euro 1.500 (IVA inclusa) e un finanziamento a tasso zero di Euro 15.000 (+ spese di istruttoria di Euro 200) per un importo totale finanziato di Euro 15.200. Il finanziamento prevede 35 rate da Euro 434,29 (TAN 0,0% e TAEG 0,89%).

Suzuki Liana, monovolume compatta e versatile lanciata sul mercato italiano nel giugno 2001, verrà proposta con un approfondito restyling sia interno sia esterno in occasione del Salone di Ginevra del marzo prossimo.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati