Notizie dal Mondo dei Motori
Suzuki Grand Vitara - 2003

Suzuki Grand Vitara - 2003

Tanto atteso dagli appassionati dei fuoristrada, ma non solo, è finalmente stato presentato il restyling del Grande di casa Suzuki. Ricco di dotazioni di serie comfort e maneggevolezza. Nuove motorizzazione più potenti ed orientamento alla sicurezza.

Video  Crash Test Suzuki Grand Vitara 2006
Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

L’abilità di Suzuki nel realizzare fuoristrada agili, leggeri e divertenti è apparsa evidente sin dalla presentazione del Suzuki LJ10 nel 1970. Con il passare degli anni questa caratteristica si è sempre più consolidata con la commercializzazione di automobili che hanno fatto la storia del fuoristrada a livello mondiale come l’intramontabile SJ410/Samurai (1982), il Vitara (1988) e, nel 1998, il Jimny ed il Grand Vitara.

Proprio di quest’ultimo è stata commercializzata la terza generazione nel corso del 2003, a 5 anni dal suo lancio sui mercati mondiali.

Grand Vitara ha mantenuto le caratteristiche del suo predecessore Vitara, garantendo uno stile di guida sicuro su tutti i tipi di terreno grazie alle doti strutturali e di maneggevolezza proprie di tutte le auto Suzuki. Con il trascorrere degli anni il Grand Vitara ha subito limitate modifiche, a conferma di un progetto valido sin dal giorno del suo debutto.

Su Grand Vitara MY 2003 la posizione di guida ed il comfort sono stati ulteriormente migliorati rendendo ancora più piacevoli anche i lunghi spostamenti autostradali grazie a interni più accoglienti e motorizzazioni aggiornate.

I comandi disposti ergonomicamente sono facilmente raggiungibili, il cruscotto presenta strumenti visibili in qualsiasi condizione di luce e i vani portaoggetti, di ogni forma e tipo, a vista e a scomparsa sono veramente ovunque, per massimizzare il comfort.

VERSIONI

Per il mercato italiano il nuovo Suzuki Grand Vitara è disponibile in quattro versioni full optional:

  • 3 porte 1.6 benzina 16 valvole (prezzo chiavi in mano 21.100,00 Euro)
  • 3 porte 2.0 turbo diesel 16 valvole (prezzo chiavi in mano 23.900,00 Euro)
  • 5 porte 2.0 benzina 16 valvole (prezzo chiavi in mano 24.100,00 Euro)
  • 5 porte 2.0 turbo diesel 16 valvole (prezzo chiavi in mano 25.900,00 Euro)
Gli allestimenti, come è consuetudine Suzuki, sono completi per tutte le versioni e offrono di serie il doppio airbag, l’ABS e l’aria condizionata, la vernice metallizzata, i cerchi in lega, la radio RDS con lettore di CD e cassette, 4 altoparlanti e comandi al volante, la chiusura centralizzata con telecomando, il servosterzo e gli alzacristalli elettrici.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati