Notizie dal Mondo dei Motori
Suzuki Ignis a Francoforte

Suzuki Ignis a Francoforte

Novità allo stand Suzuki con nuove motorizzazioni e in anteprima la nuova Ignis stradale e Super Sport. Un balzo nel futuro con Coupè Cabrio: la Concept-S2.

Video  Suzuki Ignis a Francoforte

Dimensione Carattere:

Il 60° Frankfurt Motor Show (IAA) aprirà le porte con le giornate stampa il 9 e 10 settembre prossimi e proseguirà, dal 13 al 21, con l'apertura al pubblico.

Suzuki sarà presente con il proprio stand nel padiglione 8 (D 10) all'interno del quale saranno esposte le nuove motorizzazioni diesel su Wagon R+, Liana, Jimny e Grand Vitara XL-7.

In anteprima europea anche la Concept-S2, in versione cabriolet, e la nuova Ignis, stradale e Super 1600.

Costruita in Ungheria nello stabilimento della Magyar Suzuki Corporation a Esztergom, vicino a Budapest, la nuova Ignis rinnova tutte le qualità che ne hanno fatto un best seller in tutti i mercati europei.
Per il nostro Paese la Ignis sarà disponibile con due motori a benzina, un 1.3 e un 1.5 (4x4), e un turbodiesel DDiS 1.3.

La nuova Ignis arriverà in Italia in autunno con allestimenti full optional che prevedono di serie ABS, aria condizionata e doppio air bag ai quali si aggiungono cerchi in lega da 15", fendinebbia e autoradio con lettore cd integrato.

Martedì 9 settembre alle ore 15,30 si terrà, presso lo stand, la conferenza stampa per la presentazione dei programmi Suzuki per il 2004.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati