Notizie dal Mondo dei Motori
Suzuki Motor Party - Adria

Suzuki Motor Party - Adria

Un fine settimana all´insegna di Suzuki. Sabato e domenica 21 Marzo si è svolto ad Adria (prov. di Rovigo) il Suzuki Motor Party. Dalla velocità al freestyle con tanto divertimento anche fuori pista. Il motoraduno ricorrerà anche in giugno a Vallelunga.

Dimensione Carattere:

Accorsi da tutta Italia il popolo dei fedeli utenti Suzuki ed i simpatizzanti non si sono lasciati scappare l’opportunità di divertirsi in pista sia con le loro moto che con le nuovissime e strepitose GSX-R 600 e GSX-R 750.

Un grazie a tutti coloro che erano presenti, che hanno vissuto intensamente il week end del Suzuki Motor Party, primo appuntamento della stagione svoltosi ad Adria (RO) sabato e domenica scorsi.

Migliaia di appassionati hanno piegato nelle staccate del circuito di Adria: 2500 ingressi in pista, una partecipazione straordinaria e trascinante di più di 4000 visitatori. Ed a condividere l’entusiasmo delle giornate, non potevano mancare i piloti Suzuki del Campionato Europeo Superstock Riccardo Chiarello, Ilario Dionisi e l’ex campione del mondo Fabrizio Pirovano, ora Team Manager del Team Suzuki Alstare Corona Extra.
Dai gremiti spalti del circuito sono state applauditissime le loro performance con le supersportive Suzuki. La presenza del Dj Ringo, la domenica, ha ulteriormente surriscaldato l’ambiente. Disponibile e cordiale, Ringo non ha resistito a provare la moto Suzuki più sfiziosa, la Van Van125 in un tracciato appositamente studiato per far divertire i partecipanti. Come lui, sono stati numerosissimi i "fans" che hanno provato questo mezzo messo a disposizione dalla casa per una prova gratuita.

Il mondo "racing" è stato inoltre allietato dai piloti iscritti alla Suzuki Cup GSX-R 600 e GSX-R 750, dall’organizzatore IDEE MODERNE ed alcuni degli sponsor - Tutapista ed Euroracing.

Presenti nel paddock molti partners della filiale della casa di Hamamatsu tra cui Alstare, Motul, Pirelli, Valter Moto Components, WP Suspension. Oltre al concessionario Best Motors presente con l’esposizione dell’ampia gamma dei modelli Suzuki 2004, il reparto accessori Suzuki Italia ha proposto una linea di abbigliamento tecnico sportivo presentata su mezzi completamente accessoriati ed un’ampia linea di merchanding, molto apprezzata dal pubblico.

Importante e numerosa la presenza delle "communities Suzuki": www.sv-italia.it; bandit.it, gsx-r.it e ioci (intruder) grandi appassionati del marchio, molto attivi, pieni di iniziativa e verve. Con il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme, accomunati dalla stessa passione, hanno reso l’atmosfera ancora più frizzante.

Dalla velocità al freestyle: interminabili applausi alle numerose esibizioni del giovane pilota Iader Toninello del Team MD Racing. In sella alla RM si è prodotto in difficili e sorprendenti figure saltando sulla rampa del "panettone" di terra. Iader ha saputo intrattenere il pubblico in diversi momenti, grazie non solo alla sua indiscussa abilità, ma anche alla contagiosa simpatia..

Ma il Party non finisce qui: il prossimo appuntamento è già fissato a Vallelunga per il mese di giugno.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati