Notizie dal Mondo dei Motori
Suzuki SX4 GLX Navi - 2011

Suzuki SX4 GLX Navi - 2011

Qualche ritocco estetico e degli interni, nuova dotazione ricchissima di accessori: nuova Suzuki SX4 GLX Navi. Navigatore, clima, trazione integrale e motore benzina 1.6 da 120 CV o diesel 2.0 da 135 CV. Full optional con prezzi a partire da 20.390 Euro.

Video  Suzuki SX4 GLX NAVI
Video  Suzuki SX4 GLX NAVI

Dimensione Carattere:

Arriva una nuova versione top del Suv compatto Suzuki, gemello della Fiat Sedici. Trazione integrale permanente intelligente, motori adeguati e giusto comfort in soli 4,12 metri di lunghezza: questa è la nuova Suzuki SX4 GLX Navi. Linee giovanili e funzionali, versatilità da crossover e modulabilità degli interni si uniscono alla più ricca dotazione di accessori per creare la versione top di gamma SX.

Gli esterni non differiscono troppo dalle precedenti versioni, ma alcuni tocchi stilistici ringiovaniscono l’insieme, come gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori ed i cerchi in lega di nuovo disegno. Cinque nuove colorazioni per la carrozzeria: dal discreto argento metallizzato, fino al brillante bianco ghiaccio perla.

Nell’abitacolo della nuova SX4, nuove trame per i tessuti di rivestimento ed un inedito volante in pelle. L’alta qualità dei materiali utilizzati per i sedili contribuisce a rendere i viaggi più confortevoli. Il sedile posteriore è ribaltabile e separabile 60/40 per assicurare una migliore flessibilità nel trasporto dei passeggeri e dei bagagli. L’estrema spaziosità dell’abitacolo, garantita dall’elevata altezza del tetto, e la flessibilità delle sedute, consentono a SX4 di ospitare comodamente cinque adulti e i relativi bagagli.

Ma è l’equipaggiamento particolarmente ricco che distingue la versione GLX Navi della Suzuki SX4, e comprende: impianto stereo con CD/MP3/USB e 8 altoparlanti, navigatore satellitare con schermo touch screen da 5", bluetooth, comandi integrati nel volante, cruise control, vetri elettrici, clima automatico, chiusura centralizzata, fendinebbia, vetri oscurati, 6 airbags, ABS, EBD e ESP. Tutto di serie.

L’ultima arrivata in casa Suzuki è disponibile con due motorizzazioni. Il benzina 1.6 VVT da 120 CV affianca il diesel 2 litri DDiS ad iniezione diretta da 135 CV.

La motorizzazione 1.6 VVT permette di ottenere migliori prestazioni in termini di guida e di impatto ambientale. La buona riserva di potenza (88 kW/120 CV a 6.000 giri/min) consente di avere uno stile di guida rilassato fuori e dentro la città. Le emissioni di CO2 sono di 149 g/km e il consumo di carburante è di 6,5 l/100km.

Il motore 2.0 DDiS (Direct Diesel injection by Suzuki) raggiunge la coppia massima di 320 Nm a 1.550 giri/min con emissioni di CO2 pari a 139 g/km. Il suo consumo medio di carburante nel ciclo combinato è di appena 5,3 l/100km.

La nuova Suzuki SX4 GLX Navi è ordinabile nei concessionari ufficiali con prezzi di listino pari a 20.390 Euro per la versione motorizzata a benzina 1.6 VVT e 23.490 Euro per l’alternativa a gasolio 2.0 DDiS.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati