Notizie dal Mondo dei Motori
Tata dà un’ultima chance alla low cost Nano

Tata dà un’ultima chance alla low cost Nano

Dopo un inizio discreto, l’andamento vendite è rimasto inferiore alle previsioni.

In Relazione:
Articoli  TATA
Video  Video TATA
Video  Foto TATA

Dimensione Carattere:

Il Gruppo Tata prova a dare un’ultima chance di successo alla finora molto deludente Nano. La super low cost da 2.500 dollari è stata lanciata nei primi mesi del 2009 con l’obiettivo di rivoluzionare la mobilità della clientela indiana quale valida alternativa alle due e alle tre ruote in voga nel Paese. Ma, dopo un inizio di avventura discreto, l’andamento vendite della Nano (prodotta nello stabilimento di Sanand) è sempre rimasto nettamente al di sotto delle previsioni. Adesso è l’ex patron Ratan Tata (ora Chairman Emerito e vero ideatore della vettura) a rilanciare la possibilità di un’inversione di tendenza grazie al lancio della seconda generazione che sarà meno economica e di conseguenza più sicura e con motori più adeguati.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati