Notizie dal Mondo dei Motori
Telefonino.net e Punto Informatico all’IFA 2014 di Berlino

Telefonino.net e Punto Informatico all’IFA 2014 di Berlino

Grande attesa per l’importante evento tecnologico che sarà seguito con news, anteprime e approfondimenti dai portali web leader del settore.

Dimensione Carattere:

Milano, Settembre 2014 – Imperdibile appuntamento con le novità tecnologiche a Berlino, dove dal 5 al 10 settembre si svolgerà IFA 2014. La manifestazione, giunta alla 54ma edizione, ospiterà 1200 espositori provenienti da 32 diversi paesi, e sarà seguita con particolare attenzione dalle redazioni di Telefonino.net e Punto-Informatico.it. I due portali web di Edizioni Master leader nell’informazione tecnologica seguiranno l’evento grazie a un pool di inviati a Berlino che produrranno liveblog, news, anteprime e approfondimenti, ma anche fotogallery e videopreview. Contenuti di notevole interesse che consentiranno agli utenti di scoprire anticipazioni e curiosità sui nuovi prodotti di tecnologia e telefonia che saranno senz’altro prossimi protagonisti sul mercato.

Tra le novità previste che saranno annunciate nel corso di IFA 2014, sono da segnalare, sul fronte mobile, la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4e dei nuovi device di Sony, Microsoft, LG, HTC, Huawei, Lenovo ed Alcatel. In ambito tecnologico, invece, attesa per le novità che arriveranno da Intel, con i processori Core di quinta generazione e con il wearable computing. Si prevedono poi annunci su smart tv, robotica e domotica, con soluzioni all’avanguardia sulla casa connessa e digitale: tra le presenze in questo settore, da segnalare Dyson, che potrebbe debuttare nnl campo dei robot, e Nest che, dopo i rilasci in Gran Bretagna, potrebbe estendere la sua domotica al resto d'Europa. Attenzione anche al fitness, negli spazi espositivi di Runtastic, Misfit, Garmin, Tomtom e Withings. Tra i big, non mancheranno Panasonic e Sony, per i quali potrebbero esserci delle sorprese interessanti.

"Da sempre, ormai, l’informazione offerta dai nostri portali tecnologici ” – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master - “permette agli utenti di essere aggiornati in anteprima, in modo preciso e dettagliato, sulle ultime novità del settore. La nostra presenza all’IFA di Berlino con Telefonino.net e Punto-Informatico, punti di riferimento ormai consolidati per mobile e tecnologia“ – ha proseguito Mattone – “ si inserisce ovviamente in questo percorso, caratterizzato da autorevolezza e professionalità, che mostra attenzione crescente verso gli utenti e il loro desiderio di essere costantemente informati".

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, " l’informazione puntuale e attenta dei portali tecnologici del Gruppo Edizioni Master, garantita anche in occasione di IFA 2014, rappresenta una ulteriore conferma per gli investitori, ai quali viene offerta la possibilità di rivolgersi a un pubblico in target, che desidera essere continuamente aggiornato sulle novità del mercato".




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati