Notizie dal Mondo dei Motori
Torna la Seat Toledo

Torna la Seat Toledo

Design raffinato, funzionalità, dinamismo e prezzi accessibili. Su queste basi parte il lancio della nuova Seat Toledo che in Italia vedrà la luce nel corso del 2013

Video  Seat Toledo

Dimensione Carattere:

Sono oltre 860.000 gli esemplari di Seat Toledo venduti nelle prime due edizioni. La formula vincente che verrà applicata anche per la nuova Toledo è sempre la stessa: design accattivante e funzionalità.

Per questa nuova versione ritroveremo interni incredibilmente spaziosi e una sorprendente versatilità oltre che un ottimo rapporto qualità prezzo.

La nuova Toledo sarà lunga 4.48 metri con 2.602 millimetri di passo, un vano bagagli da 550 litri che esteso abbattendo il divano posteriore può arrivare fino a 1.490 litri.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la quarta generazione di Toledo monterà propulsori TSI e TDI common rail tra i 75 e i 122 CV per i motori a benzina e 1.6 TDI 105 CV ed E-Ecomotive del TDI per la versione Diesel.

Bassissime le emissioni di CO2 per la versione ecomotive con soli 116g/km ed altrettanto interessanti i consumi: 3,9 l/100 km.

La nuova Toledo verrà prima lanciata in Spagna e Portogallo e nel corso del 2013 in tutta Europa.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati