Notizie dal Mondo dei Motori
Toyota iQ Trend

Toyota iQ Trend

Nasce una nuova vesione della piccola citycar Toyota iQ. Una entry level destinata ai giovani con estetica "trendy", prezzo accattivante e motorizzazione 1.0 l a benzina da 68 CV, con cambio automatico di serie. Listino scontato da 12.100 a 10.950 Euro.

Video  Crash Test Toyota IQ - 2009
Altri Articoli:
In Relazione:
Articoli  iQ
  CityCar
Video  Video TOYOTA
Video  Foto TOYOTA

Dimensione Carattere:

Può piacere o meno, apparire geniale o goffa, ma comunque la piccola Toyota iQ, citycar anticonformista venuta dal Sol Levante, è la prima vettura capace di trasportare 4 passeggeri in meno di 3 metri di lunghezza. Esempio di innovazione ingegneristica, auto elegante, pratica e comoda, conserva un occhio di riguardo alla sicurezza e al piacere di guida.

Nata per contrastare l’indiscusso dominio di Smart nella categoria delle microcar da città, iQ ha aperto una nuova strada aggiungendo due "veri" posti e mantenendo analoghe doti di agilità ed economica nei consumi.

Oggi, Toyota iQ si rinnova ancora introducendo una versione nuova, la Trend, che avrà l’importante compito di attrarre, con un allestimento ricco e particolarmente caratteristico nonché un prezzo di listino vantaggioso, quella fetta di mercato fatta di giovani moderni e dinamici pronti ad affrontare il contesto urbano in totale libertà.

La iQ Trend, disponibile con la sola motorizzazione 1.0L CVT da 68 CV, avrà di serie il cambio automatico Multidrive, specchietti e tetto in carbon look, copricerchi con design inedito, comandi integrati sulla corona del volante e icone "Trend" sui montanti porta.

Rimangono in allestimento gli accessori già presenti sul resto della gamma iQ, tra cui retrovisori esterni a comando elettrico, alzacristalli automatici, radio cd/mp3/aux, ben 9 airbag (tra cui quelli per la testa dei passeggeri posteriori), 4 freni a disco con ABS/EBD e BA e per finire controllo elettronico della stabilità e controllo di trazione.

Tre colorazioni attireranno gli sguardi sulla nuova iQ Trend: rosso pastello, bianco perla ed il nuovo argento metallizzato, disponibile solo per la versione Trend.

Nonostante il prezzo di listino della Toyota iQ Trend sia di 12.100 Euro, per celebrare il lancio della nuova versione, grazie al contributo dei concessionari ufficiali Toyota, verrà offerta al pubblico a 10.950 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati