Notizie dal Mondo dei Motori
Volkswagen a portata di Mouse
Dimensione Carattere:

Per tanti automobilisti italiani l’acquisto di un’auto nuova costituisce tradizionalmente un passaggio o meglio, un processo che coinvolge tutta la famiglia e richiede un certo periodo di tempo per valutare caratteristiche, equipaggiamenti, prezzi e quant’altro possa delineare il modello più adatto.

Per contro, c’è anche chi ha un approccio decisamente più pratico e sbrigativo con l’automobile e dedica molto meno tempo e attenzione a quello che considera un acquisto di routine da affrontare periodicamente.

Due tipologie molto diverse di Clienti cui, per motivi differenti, si adatta perfettamente il nuovo strumento per facilitare, sveltire o rendere più interessante la scelta della vettura, offerto dalla Volkswagen attraverso il suo sito: il car configurator.

Attivo per tutta la gamma, una volta scelto il modello desiderato "cliccando" direttamente sulla pagina iniziale del sito www.volkswagen-italia.com, il car configurator consente di creare la propria vettura scegliendo, passo dopo passo, motorizzazione, colore, allestimenti interni e optional. La fotografia virtuale della vettura permette di "vederla" prima ancora di recarsi dal concessionario, mentre l’elenco degli accessori preferiti offre la possibilità di focalizzare direttamente dal computer di casa il "pacchetto" personalizzato.

Naturalmente, una volta terminata la definizione della vettura virtuale, è possibile stamparne le caratteristiche — foto compresa — oppure ricominciare dall’inizio scegliendo le più svariate combinazioni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati