Notizie dal Mondo dei Motori
Volkswagen Amarok al Vinitaly 2011

Volkswagen Amarok al Vinitaly 2011

Volkswagen Amarok partecipa al Vinitaly 2011, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati in programma da oggi alla Fiera di Verona. Classe, comfort e versatilità: un mezzo perfetto per le attività nelll’ambiente vitivinicolo. Potenze fino a 163 CV.

Video  Volkswagen Amarok - 2012

Dimensione Carattere:

Secondo il comandamento fondamentale di Newstreet.it, auto e alcol non vanno mai d’accordo. Nulla di più serio, la sicurezza davanti a tutto, anche se questa volta un eccezione bisogna farla: Amarok, il nuovo pick-up del Gruppo Volkswagen, dimostra al Vinitaly 2011 (Salone Internazionale del Vino e dei Distillati) che l’unione auto/vino funziona alla grande quando quest’ultimo viene trasportato e non assunto.

La Volkswagen Veicoli Commerciali partecipa così alla 45esima edizione di Vinitaly, aperta oggi alla Fiera di Verona. Con più di 4.000 espositori, sparsi su una superficie superiore a 95.000 metri quadrati, la fiera accoglierà il pubblico internazionale fino all’11 aprile.

Questo enorme palcoscenico, dominato da brindisi, bottiglie e bicchieri, è l’habitat ideale per la Volkswagen Amarok (presente nelle aree esterne dei padiglioni 8 e 9), particolarmente adatto all’ambiente vitivinicolo.

Curato nel look, stilisticamente in linea con le nuove tendenze del design e contraddistinto da un elevato livello qualitativo, l’Amarok identifica un piacevole connubio tra solido fuoristrada, confortevole berlina e fedele compagno di lavoro. Disponibile a due ruote motrici o con trazione integrale 4Motion (inseribile o permanente), è lungo 5,25 metri e offre un ampio cassone per ogni esigenza di trasporto.

Il nuovo Pick-up Amarok, montando i più moderni motori Turbodiesel del gruppo Volkswagen (con potenze fino a 163 CV), la trazione integrale e un sistema di sospensioni studiato per affrontare gli impieghi più gravosi, garantisce di potersi muovere in tutta sicurezza e senza incertezze anche sui fondi più difficili e insidiosi.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati