Notizie dal Mondo dei Motori
Volkswagen - Gamma United

Volkswagen - Gamma United

Volkswagen Gamma United. Esageratamente ricca. Guidarle sarà un vero piacere. Tutto ciò che ci si può aspettare da auto straordinarie. Basta dare uno sguardo alla vasta gamma di dotazioni di serie. Disponibile su Polo, Golf, Golf Plus, Jetta e Sharan.

Dimensione Carattere:

Volkswagen Gamma United. Esageratamente ricca. Guidarle sarà un vero piacere. Tutto ciò che ci si può aspettare da auto straordinarie. Basta dare uno sguardo alla vasta gamma di dotazioni di serie.

Scopri i particolari dell’offerta sul sito www.volkswagen.it, puoi anche prenotare la tua prova su strada direttamente nelle concessionarie Volkswagen.
POLO UNITED.

Questo equipaggiamento offre una vasta gamma di dotazioni di serie, a cominciare dall’aria condizionata "Climatic". Di serie, a bordo della vostra Polo United, troverete anche il piccolo pacchetto pelle con volante, pomello del cambio e impugnatura del freno a mano in pelle, i nuovi rivestimenti interni "Surprise", gli inserti cromati e il sedile posteriore con schienale ribaltabile a suddivisione asimmetrica.

Per un abitacolo confortevole e elegante. Vi sentirete pienamente al sicuro grazie ai sistemi di sicurezza integrati: il sistema antibloccaggio delle ruote (ABS), le cinture di sicurezza automatiche a tre punti anteriori e posteriori, i due airbag laterali e quelli frontali per conducente e passeggero.

GOLF UNITED.

Golf United offre tutto ciò che ci si può aspettare da un’auto straordinaria. Basta dare uno sguardo ai tanti dettagli pratici: gli specchietti retrovisori esterni sono riscaldabili e regolabili elettronicamente. Anche gli alzacristalli sono elettrici. L’illuminazione del cassetto portaoggetti e del bagagliaio non ti lasciano mai al buio. La chiusura centralizzata può essere comandata comodamente con il telecomando. Inoltre, l’Immobilizer elettronico protegge Golf dai malitenzionati

I passeggeri possono salire e scendere agevolmente dal sedile posteriore grazie al sistema "Easy Entry" della Golf United 3 porte. L’elevato comfort è garantito dalla possibilità di regolare a piacere il volante e dai sedili anteriori con supporto lombare e regolabili in altezza, rivestiti dal nuovo tessuto "Surprise".

GOLF PLUS UNITED.

Guidare Golf Plus significa non dover rinunciare a nulla. Listelli di protezione, maniglie e specchietti laterali in tinta carrozzeria; bracciolo anteriore; volante, leva cambio e leva freno a mano rivestiti in pelle.

Impianto radio. La ricca dotazione di serie è completata dal sintolettore CD-MP3 Pioneer con vivavoce e audio streaming via Bluetooth, illuminazione a colore variabile "Dual Zone", ingresso AUX-in posteriore, riproduzione MP3/WMA, amplificatore 4x50W, controlli IP-Bus per sorgenti aggiuntive, sistema di controllo sonoro "EEQ", compatibile CD-R/RW, controllo di volume rotativo, 2 preout RCA e predisposizione per telecomando IR.

JETTA UNITED.

Già a partire dalla dotazione della United guidare diventa un vero piacere. L’allestimento comprende: volante in pelle e sedili anteriori con supporto lombare rivestiti dal nuovo tessuto "Surprise".

L’ESP (controllo elettronico della stabilità), con assistente di frenata incluso e attivazione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione, fa parte della dotazione di sicurezza di serie. Il sistema di airbag per la testa dei passeggeri anteriori e posteriori, che comprende anche gli airbag laterali integrati negli schienali dei sedili anteriori, garantisce a tutti gli occupanti una sicurezza ottimale.

SHARAN UNITED.

Una moderna monovolume offre ben più di un abitacolo spazioso. Già a partire dalla dotazione della United guidare diventa un vero piacere. Le caratteristiche del comfort comprendono ovviamente un servosterzo efficiente, un piantone sterzo regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in pelle multifunzione, regolatore di velocità e display multifunzione con computer di bordo, daranno il massimo comfort di guida. I sedili anteriori sono dotati di bracciolo e il sedile del conducente è anche regolabile in altezza. Inoltre la dotazione offre il sistema radio con CD player e il doppio climatizzatore "Climatronic" che dispone di bocchette supplementari per le file dei sedili posteriori e un dispositivo di raffreddamento per il cassetto portaoggetti.

L’allestimento United comprende particolari intelligenti come la funzione "Coming home" (dopo aver parcheggiato l’auto, i fari rimangono accesi per un certo periodo, per illuminare la "via di casa"), la chiusura centralizzata con il telecomando e un comando per la chiusura dall’interno, i fari fendinebbia, la copertura per il bagagliaio e i due vani portaoggetti nella plancia. Mancorrenti cromati sul tetto, le maniglie cromate, le fasce antiurto laterali, conferiscono alla nuova Sharan United, un’estetica sportiva ed elegante con cui lascerai un impronta indelebile.
Visita il sito www.volkswagen.it.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati