Notizie dal Mondo dei Motori
Volkswagen Multivan - 2011

Volkswagen Multivan - 2011

Sul Volkswagen Multivan è arrivato il motore 2.0 BiTDI 180 CV 4Motion: diesel con trazione integrale da 50.000 euro. Inoltre, tra gli equipaggiamenti è ora possibile ordinare inserti in radica. Una "casa viaggiante", da 32.100 euro per il 2.0 TDI 102 CV.

Video  Volkswagen Multivan BlueMotion - 2012

Dimensione Carattere:

La Volkswagen Multivan ha un nuovo slogan: "Perché essere come tutti gli altri? Nuovo Multivan", così recita il sito Internet del veicolo del Costruttore tedesco.

Si tratta di una "casa viaggiante", fatta apposta per chi ama un mezzo con un salotto anziché un abitacolo, che offra svariate possibilità di personalizzazione e libertà. Oltretutto, centimetri in abbondanza e comodità non vanno a discapito dell’estetica: i paraurti verniciati nel colore della carrozzeria si integrano con i proiettori. Altro tocco sapiente: gli specchietti retrovisori esterni ridisegnati e la griglia rendono il muso più dinamico. In coda, ha le luci sottili accattivanti. Si può anche scegliere fra una dozzina di colori intensi.

Ma la novità del Volkswagen Multivan 2011 è il motore 2.0 BiTDI 180 CV 4Motion, cioè a trazione integrale, per restare aggrappato alla strada: costa 50.000 euro. Inoltre, tra gli equipaggiamenti a richiesta è ora possibile ordinare inserti in radica, pacchetto luci e visibilità, la nuova con radio navigatore satellitare, il sistema Digital Sound Dynaudio. Così si viaggia più comodamente su autostrade, strade di montagne, città e paesi, attraverso ponti e gallerie. Si può anche dormire nel VW Multivan: grazie al pacchetto "Buona notte", il divano posteriore a tre posti può essere trasformato velocemente in una camera da letto mobile.

Di giorno, invece, il Multivan della Volkswagen ha a disposizione fino a sette posti che, grazie al sistema di rotaie intelligente, possono essere sistemati nella posizione desiderata. Il tavolino di serie e il frigobox opzionale, che può essere utilizzato per tenere il contenuto sia al caldo sia al fresco, completano l’hotel con le ruote.

Certo, il bello si paga. Il prezzo base è di 32.100 euro per il 2.0 TDI 102 CV; si arriva a 56.300 euro per il 2.0 BiTDI DSG 4Motion.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati