Notizie dal Mondo dei Motori
Yamaha e Jorge Lorenzo - EICMA 2010

Yamaha e Jorge Lorenzo - EICMA 2010

Yamaha ed il neo Campione del Mondo MotoGP Jorge Lorenzo inaugurano l’EICMA 2010, Salone del Ciclo e Motociclo in progrgamma in questi giorni a Milano. Tutte le novità a due ruote saranno presentate anche nell’area Moto Live Yamaha con ospiti esclusivi.

Dimensione Carattere:

Jorge Lorenzo, pilota del Fiat Yamaha Team Campione del Mondo MotoGp 2010 e fresco reduce dalla vittoria di Estoril, ha inaugurato a Milano la 68° edizione del Salone Internazionale del ciclo e motociclo EICMA in qualità di ospite esclusivo di Yamaha Motor Italia.

La presenza di Yamaha alla prestigiosa esposizione milanese in compagnia del giovane iridato spagnolo sigilla nel migliore dei modi il significativo ritorno della casa dei tre diapason al Salone moto più importante al mondo grazie ad un nuovo stand che racchiude tutte le preziose due ruote delle gamme moto e scooter 2011, oltre alle new entry della gamma di caschi BYE 2011 ed all’area esterna dedicata alla guida sicura, dove negli spazi di MOTO LIVE Yamaha è presente con i suoi Technical Partner per avvicinare il grande pubblico alla sua ricca offerta di esperienze su due ruote.

La giornata inaugurale di EICMA 2010 ha visto anche la presenza di uno degli idoli delle ruote tassellate, il Campione del Mondo MX1 2008 David Philippaerts. Giovedì 4 novembre invece, atteso ospite di Yamaha sarà il pilota inglese MotoGp 2011 Cal Crutchlow.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati