Ecologia

Peugeot - Marchio Eco-sostenibile Peugeot - Marchio Eco-sostenibile

L’azienda francese Peugeot è da sempre un Marchio Eco-sostenibile a favore dell’ambiente. Ora con due sue vetture, la Peugeot 3008 HYbrid4 e la iOn, mira a un incentivazione della produzione. La prima è un’ibrida diesel la seconda è al 100% elettrica.

Articolo

Toyota - Progetti Ambientali Toyota - Progetti Ambientali

Toyota Environmental Activities Grant Program 2011: progetti, investimenti e politica aziendale finalizzati al rispetto dell’ambiente e all’efficienza energetica, non solo strettamente legati alle autovetture.

Articolo

Peugeot iOn - Roberto Cavalli Peugeot iOn - Roberto Cavalli

Peugeot comunica che ben due Peugeot 100% elettriche, ovvero la iOn, sono entrate a far parte della flotta aziendale di Roberto Cavalli, noto stilista italiano dedito all’ambiente, grazie all’intraprendenza della Concessionaria Sicar di Sesto Fiorentino.

Articolo Foto Foto

Nissan - Nuovo Piano Ambientale Nissan - Nuovo Piano Ambientale

Nissan annuncia un nuovo piano ambientale a medio termine: il 70% del budget annuale per ricerca e ingegneristica avanzata sarà destinato alle tecnologie ambientali. Con Green Program 2016, Nissan intende conseguire i propri obiettivi entro 5 anni.

Articolo

Citroen C-Zero a Roma Citroen C-Zero a Roma

Citroen ha fornito il comune di Roma per la mobilità sostenibile dei veicoli ecologici della casa francese, la piccola Citroen C-Zero, vettura elettrica perfettamente adatta agli spostamenti urbani, sopprattutto del centro storico. Grande partecipazione.

Articolo Foto Foto

Volvo - Casa più Ecologica Volvo - Casa più Ecologica

La Volvo Car Corporation è la casa automobilistica che ha ridotto maggiormente le emissioni di CO2 in Europa. Un traguardo raggiunto grazie ai numerosi incentivi governativi e alla forza di volontà dimostrata dalla casa. Un impegno onorevole.

Articolo

Volkswagen Blue Christmas - Riciclo Volkswagen Blue Christmas - Riciclo

Battersi per il riciclo è una nobile causa: Volkswagen fa di più e installa a Milano una particolare campana per la raccolta differenziata. Infili il tuo inutile rifiuto ed ecco che magicamente si trasforma in addobbo natalizio riciclato. Think Blue.

Articolo

Pagina: » 12