Iniziative

Bmw Motorrad Community Italia Bmw Motorrad Community Italia

Il 2 gennaio 2012 nasce la nuova BMW Motorrad Community Italia. La nuova Community riunirà tutti i BMW Motorrad Club locali e gli appassionati possessori di moto BMW. Possibili due diverse modalità di iscrizione: la Tessera Base e la Tessera Plus.

Articolo

Citroen - "The Children for Peace" Citroen - "The Children for Peace"

La sezione italiana della casa francese, Citroen Italia, sostiene "The Children for Peace" Onlus, fondata nel 2005. Un impegno sociale per aiutare i bambini orfani malati di AIDS dell’africa. Citroen è anche attiva per le popolazioni ligure sfollate.

Articolo Foto Foto

Citroen Creative Donation Citroen Creative Donation

Si conclude il progetto di solidarietà sul web con un bilancio di successi e gratificazioni. Citroen Creative Donation dona a CO.MI.VI.S. Onlus un Citroen Jumpy, mentre sarà la fondazione Rosangela d’Ambrogio Onlus a ricevere un Citroen Berlingo.

Articolo

Mazda - Shopping Solidale Mazda - Shopping Solidale

Mazda Motor Italia e Near sono insieme per uno shopping all’insegna della solidarietà. Le 2 aziende hanno proposto questa inusuale attività di vendita, il cui ricavato andrà in beneficienza alla Onlus SOS Children Village, attività accolta con entusiasmo.

Articolo

Nissan - Sostegno Alluvionati Nissan - Sostegno Alluvionati

La casa Nissan, offre uno sconto aggiuntivo incondizionato di 1.500 euro con la possibilità di acquistare una nuova vettura rottamando quella distrutta dall’alluvione o cedendo in permuta una vettura usata. L’operazione sarà valida fino al 30/11.

Articolo

Peugeot - Sostegno agli Alluvionati Peugeot - Sostegno agli Alluvionati

Peugeot Italia scende in campo per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalle recenti alluvioni. Disponibile un pacchetto di iniziative è offerto a fronte della rottamazione del mezzo danneggiato, a partire da un contributo straordinario.

Articolo

Citroen - Sostegno Alluvionati Citroen - Sostegno Alluvionati

Citroen Italia applica uno sconto fino al 30% su vetture e veicoli commerciali acquistati dai clienti Citroen delle zone alluvionate che presentano una permuta o rottamazione di un veicolo danneggiato dall’alluvione. Vengono anche introdotte agevolazioni.

Articolo

Fiat Group - Sostegno alla Liguria Fiat Group - Sostegno alla Liguria

Fiat Group Automobiles in favore delle popolazioni alluvionate, propone diversi sconti e agevolazioni nei finanziamenti per svariati modelli della gamma, di tutti i suoi brand. Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, i veicoli commerciali.

Articolo

Renault - Sostegno alla Liguria Renault - Sostegno alla Liguria

La casa francese Renault è vicina alle popolazioni liguri delle zone alluvionate e dona il proprio sostegno regalando un Bonus di Solidarietà di 1.500 euro in caso di acquisto di veicolo nuovo, dedicato ai comuni più colpiti dai terribili disagi.

Articolo

Pagina: » 123